Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costruzione fari a scomparsa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • costruzione fari a scomparsa

    ciao a tutti! volevo costruire artigianalmente o trovare un impiantino giā fatto x mettere dei fari a scomparsa sul tettuccio dell'ape di un mio amico. si divrebbe vedere una "collinetta" ke attraversa in largo tutto il tettuccio, con i fari ribaltati (chiusi) ai lati, e al centro (tra i 2 fari ribaltati) una presa d'aria x l'abitacolo (ma quello č capace di farselo da solo). io vorrei trovare un'idea x costruire il sistema di salita (apertura) e discesa (chiusura) di questi 2 fari, come fa ad esempio la lotus esprit ! non so se sono stato chiaro a sufficienza...
    sapete darmi un'idea, magari se qualcuno ha giā provato....
    grazie!!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

  • #2
    Re: costruzione fari a scomparsa

    tutto sto sbatti x un'ape O_O


    cmq dovresti cercare dei pistoncini elettrici o trovare qualche macchina dallo sfascio e vedere se magari trovi qualche pistone sia che adesso vanno di moda le macchine con il baule che si apre e chiude prova con quelli

    Commenta


    • #3
      Re: costruzione fari a scomparsa

      Originariamente inviato da StalkerGT Visualizza il messaggio
      ciao a tutti! volevo costruire artigianalmente o trovare un impiantino giā fatto x mettere dei fari a scomparsa sul tettuccio dell'ape di un mio amico. si divrebbe vedere una "collinetta" ke attraversa in largo tutto il tettuccio, con i fari ribaltati (chiusi) ai lati, e al centro (tra i 2 fari ribaltati) una presa d'aria x l'abitacolo (ma quello č capace di farselo da solo). io vorrei trovare un'idea x costruire il sistema di salita (apertura) e discesa (chiusura) di questi 2 fari, come fa ad esempio la lotus esprit ! non so se sono stato chiaro a sufficienza...
      sapete darmi un'idea, magari se qualcuno ha giā provato....
      grazie!!
      Ciao, poi ci sei mai riuscito a farlo?
      Io pensavo a qualcosa con dei finecorsa, come per i cancelli automatici... ma in effetti non so bene come si potrebbe costruire.

      Commenta


      • #4
        Difficile da trovare. Meglio farselo da solo. Vai di vetroresina. Ma i fari non possono essere fissi?
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #5
          Re: costruzione fari a scomparsa

          Originariamente inviato da GIOMAŽ Visualizza il messaggio
          Difficile da trovare. Meglio farselo da solo. Vai di vetroresina. Ma i fari non possono essere fissi?
          Si, ma non č importante la vetroresina, il tipo di faro (pensavo a led) o il cofano sopra...
          Quel che mi chiedevo č proprio come fare il circuito: Il motore che spinge su e gių il faro, il contatto che lo accende quando č totalmente su...

          Commenta

          Sto operando...
          X