Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Mx-5

    allora la prendi????
    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

    Commenta


    • Re: Mazda Mx-5

      Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
      allora la prendi????
      non quella.. allora stesso prezzo ho trovato un'altra cosa e ho fatto una pazzia! vedrai!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • Re: Mazda Mx-5

        Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
        non quella.. allora stesso prezzo ho trovato un'altra cosa e ho fatto una pazzia! vedrai!
        mi devo proccupare???
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

        Commenta


        • Re: Mazda Mx-5

          Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
          mi devo proccupare???
          nulla è ancora certo.. ma beh.. si.. forse un pò si..
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • Re: Mazda Mx-5

            presente anche io con NBFL Sport!

            Commenta


            • Re: Mazda Mx-5

              Salve a tutti, mi sono appena iscritto e volevo presentarmi.
              Sono in possesso di una mx-5 silver del 2004 modello naked aquistata usata da 4 anni.Ho notato che c'è qualcuno tra di voi ,che come me ha già avuto in precedenza una 320 is ) e la cosa mi fa molto piacere.Spero di conoscrvi presto. ciaooo

              Commenta

              Sto operando...
              X