Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walter Rohrl o Henrì Toivonen??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Walter Rohrl o Henrì Toivonen??

    Due grandi ral-man del passato chi vi piace di più???? Io preferisco Rohrl ( il mio nome [Walter] viene proprio da lui infatti mio padre mi ha chiamato così dopo averlo conosciuto!!!!). Rohrl secondo me è il più grande ral-man della storia!!!!

    In memoria di Toivonen... ... io dico grazie per tutti suoi spettacoli... W il rally dove si cambia un niente perchè cambi tutto, dove cambiare tutto perchè non cambi niente!!!!!!!!!

    La delta S4 di toivonen si rovesciò in un fosso in Corsica e il serbatoio in aluminio prese fuoco, Li ritrovarono ancora li seduti ancora con le cinture allacciate; lui e il suo copilota... Riposate in pace!!!!!
    Ultima modifica di Rohrl; 12-06-2002, 19:14.
    http://www.koolart.co.uk/images/medium-new/P0358.jpg[/IMG]
    Cambiare un niente perchè cambi tutto. Cambiare tutto perchè non cambi niente.

    TUTTO SUL RALLY

  • #2
    rohl saro sincero con te...
    walter rohl nn lo conosco nn so proprio ki e....di toivonen ne ho sentito parlare.....anke xke con la fine tragica ke ha fatto...porello..

    cmq mi sembra di aver capito ke di rally ne mastichi abbastanza...
    ti volevo kiedere una cosa sull'S4...
    allora al rally di montecarlo si cappottata...morto i pilota e il navigatore da li nn l'hanno piu fatta corre xke definita troppo pericolosa...

    un mio amico dice ke e stato il primo e unico incidente dell'S4 invece secondo me ne aveva fatti altri in precedenza ovviamente nn mortali....
    tu ke mi dici?

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #3
      Si cmq è stato l'unico incidente mortale della S4... Prima Bettega con la 037 era morto sempre in corsica...
      http://www.koolart.co.uk/images/medium-new/P0358.jpg[/IMG]
      Cambiare un niente perchè cambi tutto. Cambiare tutto perchè non cambi niente.

      TUTTO SUL RALLY

      Commenta


      • #4
        Dopo la morte di Toivonen il Gruppo B, ovvero tutti i mostri dell'alfalto: Lancia Delta S4, Peugeot 205 T16, Audi Quattro Sport etc. etc., vennero eliminati dal mondo delle corse!!! Comunque Bettega mori con la 037 e l'anno dopo Toivonen con S4 DUE morti in due anni sono tanti!!!!
        http://www.koolart.co.uk/images/medium-new/P0358.jpg[/IMG]
        Cambiare un niente perchè cambi tutto. Cambiare tutto perchè non cambi niente.

        TUTTO SUL RALLY

        Commenta


        • #5
          io ti ho chiesto se la s4 prima dell'incidente mortale ha fatto altri incidenti....anke senza danni...nn so tipo uscite di pista o cmq nn e arrivata al traguardo

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #6
            Questo al momento non lo so ma sicuramente avrà sbattuto o sarà arrivata malconcia!!!! cOMUNQUE mi informo bene e ti faccio sapere!
            http://www.koolart.co.uk/images/medium-new/P0358.jpg[/IMG]
            Cambiare un niente perchè cambi tutto. Cambiare tutto perchè non cambi niente.

            TUTTO SUL RALLY

            Commenta


            • #7
              Ragazzi.......per chi non mastica i rally...dico solo che IL MITICO Henry Toivonen ...puo' essere tranquillamente paragonato allo Gilles Villeneuve dei rally......infatti il *problema* delle gruppo B dell'epoca non era tanto farle andare e cercare il tempo...ma era riuscere a tenerle in strada andando al massimo....bene....Henry era sicuramente il migliore pilota di Gruppo B al mondo.....
              insomma ragazzi un MITO!!!
              non dimenticherei neanche il grande Sergio Cresto!

              GRANDE HENRY!!!

              Commenta


              • #8
                be se era il gilles dei rally era sicuramente un mito...

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #9
                  i RALLYSTI

                  Lasciatemi raccontare chi erano ...chi sono ancora i rallysti...
                  I rally si corrono tra le strade spesso senza i parapetti e con solidi alberi che costeggiano la tua ps e quando sei alla partenza di una PS ci pensi...per correre veramente per dare il massimo devi sapere cio che rischi devi sapere che puoi perdere la vita in un burrone o contro un albero...loro lo sapevano ma amavano talmente questo sport che correvano comunque e per loro l'auto era una parte di loro ed è per questo che riuscivano a fare quello che altri non potevano fare.
                  Chiamateli pazzi ma lo rifarebbero tutti...quelle auto erano formula 1 su strade di montagna e quello che provavano a guidarle era indescrivibile...
                  ...bettega rohrl toivonen vatanen... eravate e siete tuttora dei miti.
                  Il mio voto va a rohrl perche?....

                  Commenta


                  • #10
                    bettega rohrl toivonen vatanen... eravate e siete tuttora dei miti.
                    Il mio voto va a rohrl perche??
                    Secondo me rohrl era il migliore! mentre Toivonen era uno spettacolo guardarlo... ... come intraversava la Talbot o l'S4... ...Rohrl era molto tecnico!!!!!! E poi anche rohrl era un pazzo!! In una ps di notte c'era la nebbia e lui ha dato più di tre minuti al secondo!!!!!!!!! PAZZESCO!!!!!!!!
                    http://www.koolart.co.uk/images/medium-new/P0358.jpg[/IMG]
                    Cambiare un niente perchè cambi tutto. Cambiare tutto perchè non cambi niente.

                    TUTTO SUL RALLY

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X