Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walter Rohrl o Henrì Toivonen??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    be erik vatanen lo consco....
    ho visto il filmato della peak pikes quando ha vinto con la 405 s16...
    ogni volta ke lo guardo mi vengo i brividi...

    cmq mi informero d + su rohl e toivonen

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #12
      Comunque quelli che corrono alla pikes peak sono dei pazzi!!!! HAI VISTO CHE STRADINE!!!!
      http://www.koolart.co.uk/images/medium-new/P0358.jpg[/IMG]
      Cambiare un niente perchè cambi tutto. Cambiare tutto perchè non cambi niente.

      TUTTO SUL RALLY

      Commenta


      • #13
        io scelgo Rohrl ma forse solo perchè ha avuto una carriera lunghissima e ha potuto esprime tutta la sua fantastica classe...

        invece il povero Henri ci ha lasciati prima di vincere il mondiale 1986

        forse prima o poi andrò a mettere un fiore in quella maledetta strada...
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #14
          ROHRL tra i due !! Altrimenti VATANEN!!!!!
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #15
            già!

            quiu ci siamo dimenticati Vatanen
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • #16
              Io ho messo solo loro due perchè l'unico che riusciva a dare filo da torcere a Walter Rohrl era Henrì Toivonen (Parole di Rohrl)
              http://www.koolart.co.uk/images/medium-new/P0358.jpg[/IMG]
              Cambiare un niente perchè cambi tutto. Cambiare tutto perchè non cambi niente.

              TUTTO SUL RALLY

              Commenta


              • #17
                cacoli non sapeco che aveva detto questo
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • #18
                  Rohrl non lo conosco ma da come se ne parla pare ke sia syayo uno dei maestri del rally mondiale perciò tanto di cappello invece Toivonen ho avuto il piacere di vedere qualche filmato non parlavo ammiravo e basta non c'era bisogno di parole davanti a colui ke a ispirato tante mie notti insonni a parlare di gare e tutto ciò ke acesse un motore e 4 ruote

                  Commenta


                  • #19
                    nn mi sento di esprimere un giudizio xche questi 2 sono la leggenda dei rally quando i rally erano rally
                    PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

                    Commenta


                    • #20
                      Bella domanda...
                      Non so davvero cosa rispondere...

                      Erano 2 stili di guida e 2 modi di interpretare la gara COMPLETAMENTE DIVERSI!!!

                      Toivonen molto "sporco",al limite sempre e comunque.
                      Un po' alla GILLES,tanto x capirci...

                      Rohrl veloce allo stesso livello,ma forse un pelino + calcolatore,e con uno STILE (nel vero senso della parola...) di guida bellissimo,che oserei definire "cinico e spietato"...

                      Probabilmente voterei x Toivonen (di stretta misura... ),un po' xche adoro la guida "sporca",un po' xche Henri (come tutti i grandi che non sono riusciti a raggiungere cio' che meritavano...) mi e' rimasto nel cuore...

                      Ricordo ancora le mega-litigate con mio papa' (avevo 10-11 anni) x poter restare alzato fino a tardi a vedere la PS del "col de turini" che ai tempi TMC trasmetteva in diretta tv!!!
                      Le sfide tra le 037 e le prime AUDI QUATTRO:che spettacolo...

                      Scusate se mi sono lasciato trasportare dai ricordi e vi ho annoiato...ma adoro i rally!!!

                      P.S.ero' se mi mettete Vatanen io ci metto SUA MAESTA' MARKKU ALEN!!!
                      Il primo "nordico" a vincere (x due volte di fila,se non sbaglio...) il TOUR DE CORSE...
                      E scusatemi se e' poco...
                      178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X