Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post Di Sfogo..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Post Di Sfogo..

    Son disperato... oggi pomeriggio una Panda non mi dava la precedenza...



    una fiancata da rifare... ho il morale sotto le scarpe...


    Mi kiedo, ma perkè al mondo esistono certe persone INUTILI alla societa' ? sono molto arrabbiato anke per il fatto ke la tipa è scesa infastidita dal fatto ke ci tenevo alla makkina....

    AIUTATEMI SO' DISPERATO!!!
    CAUTION! Drifter On Board!
    IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
    Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

  • #2
    So che sono cose che fanno in@@@re, ma tu la prossima volta cerca di evitare le panda che ti vengono addosso!!!!E Soprattutto non dire niente quando scendi dalla macchina:AZIONE!!!!!!Comunque è prorprio vero che la giorno d'oggi la pantente la danno a cani e porci!!!!!Mi spiace per Tomato, si è fatta tanto male??????
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro: l'importante è vincere!

    Commenta


    • #3
      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

      MI dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



      dai....è un momentaccio.....ma la macchina si può aggiustare....

      e poi..se è colpa della panda....


      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Unoracing
        So che sono cose che fanno in@@@re, ma tu la prossima volta cerca di evitare le panda che ti vengono addosso!!!!E Soprattutto non dire niente quando scendi dalla macchina:AZIONE!!!!!!Comunque è prorprio vero che la giorno d'oggi la pantente la danno a cani e porci!!!!!Mi spiace per Tomato, si è fatta tanto male??????
        per evitarla avrei dovuto fare la fiancata contro una decina di auto parkeggiate.. era impossibile evitarla.. Tomato non sta benissimo.. c ha la portiera e passaruota piegati (Piegato se leggi non far battute... ) e i fascioni a penzoloni... Soffro in silenzio..
        CAUTION! Drifter On Board!
        IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
        Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

        Commenta


        • #5
          Dai, che tanto hai ragione e l'assicurazione ti paga i danni (entro il 2005 !!!)So che è una cosa odiosa e ti viene voglia di prendere la simpatica guidatrice a ceffoni(anche se perchè se era infastidita dal fatto che tenevi alla macchina io sarei stato infastidito dal fatto che teneva alle sue braccia......dopo che gliele avevo strappate) !La prossima volta scendi con il Kreek in mano!!! Non ti abbattere, ti siamo vicini!!!
          Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro: l'importante è vincere!

          Commenta


          • #6
            Ma te il "CRICK" l hai comprato in Afghanistan per kiamarlo "KREEK" ??
            CAUTION! Drifter On Board!
            IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
            Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

            Commenta


            • #7
              mi dispiace.....

              ti dico ke solo ad andare in giro per un mese anke solo in sqter mi sono reso conto ke gente malata c'è in giro... guarda te le posso racccontare giornalmente, perche ormai non passa giorno ke esco senza trovare qlk pirl@... ieri x esempio ero su un ponte fermo dietro a una atos... questa a un certo punto lascia il freno e viene in dietro... io ero in coda proprio dietro alla atos... se non era che gli suonavo insistentemente questa mi venica addosso... mi chiedo che caxxo lasci il freno se sei ferma in coda al semaforo alla salita di un ponte... dove caxxo voleva andare??!!!!...

              2 giorni fa invece, l'ho gia raccontato in un'altro 3d un vecchio di 2000 anni mi ha sfiorato lo sqter di 1 mm mentre facevo benzina.... a momenti mi viene addosso, non so ancora come ha fatto a non prendermi dentro... bahhhh

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da -PT-


                per evitarla avrei dovuto fare la fiancata contro una decina di auto parkeggiate.. era impossibile evitarla.. Tomato non sta benissimo.. c ha la portiera e passaruota piegati (Piegato se leggi non far battute... ) e i fascioni a penzoloni... Soffro in silenzio..
                che brutta botta morale

                dai.....sul momento è dura...poi...vedrai che rimettendola a posto tutto passa
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #9
                  dai PT..........vedrai che tutto si sistema!!!

                  ti siamo vicini tutti!!!

                  auguri a Tomato!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Azz, mi dispiace. Certa gente guida con le bistecche sugli occhi
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X