Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se mi chiedessero di scegliere..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se mi chiedessero di scegliere..

    avrei in mente cosa scegliere...ma voi, quale scegliereste ?

    Mercedes SLK 2.0
    BMW Z4 2.0 - 3.0
    Opel GT 2.0 turbo
    Honda S2000 2.0
    Porsche Boxster 2.7
    Lotus Elise s/r

    Tenete conto che sarebbe una macchina da usare prevalentemente in strada (ma anche in pista a volte), quindi un minimo di comfort dovrebbe averlo.

  • #2
    Re: Se mi chiedessero di scegliere..

    Porsche Boxster 2.7

    Comfort Ineguagliabile, e prestazioni da vera Super Car .
    Ultima modifica di Traider; 09-11-2007, 10:23.
    Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi è appena nato aiutiamolo a crescere

    http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

    .

    Commenta


    • #3
      Re: Se mi chiedessero di scegliere..

      s2000 tutta la vita

      Commenta


      • #4
        Re: Se mi chiedessero di scegliere..

        elise o opel gt
        L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

        L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

        Commenta


        • #5
          Re: Se mi chiedessero di scegliere..

          Originariamente inviato da Dop Visualizza il messaggio
          avrei in mente cosa scegliere...ma voi, quale scegliereste ?

          Mercedes SLK 2.0
          BMW Z4 2.0 - 3.0
          Opel GT 2.0 turbo
          Honda S2000 2.0
          Porsche Boxster 2.7
          Lotus Elise s/r

          Tenete conto che sarebbe una macchina da usare prevalentemente in strada (ma anche in pista a volte), quindi un minimo di comfort dovrebbe averlo.
          Se vuoi un minimo di confort... escluderei in principio la Elise e forse anche la GT...


          Se vuoi anche un minimo di prestazioni... Beh... da eliminare anche la Slk, e la Z4 (in versione 2.0 meglio non considerarla nemmeno)...

          Il Boxster, non va' tantissimo... E sopratutto, e' la cosiddetta Porche dei "poveracci"... Il vorrei ma non posso, che non mi e' mai piaciuto...

          L'unica... che io sceglierei a occhi chiusi... E' la S






          Anche se... per i miei gusti, prenderei la ELISE di sicuro... ma di certo, confort ZERO!
          JAPAN SEX LIFE...
          ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

          Commenta


          • #6
            Re: Se mi chiedessero di scegliere..

            Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
            Se vuoi un minimo di confort... escluderei in principio la Elise e forse anche la GT...


            Se vuoi anche un minimo di prestazioni... Beh... da eliminare anche la Slk, e la Z4 (in versione 2.0 meglio non considerarla nemmeno)...

            Il Boxster, non va' tantissimo... E sopratutto, e' la cosiddetta Porche dei "poveracci"... Il vorrei ma non posso, che non mi e' mai piaciuto...

            L'unica... che io sceglierei a occhi chiusi... E' la S






            Anche se... per i miei gusti, prenderei la ELISE di sicuro... ma di certo, confort ZERO!
            è fuor di dubbio che la elise fa gola a tutti, ma comfort siamo sotto lo zero

            La Boxster è una bella macchina ma, come tutte le porshe, se ne vedono più che la nuova 500 in giro.

            La s2k bella macchina, grintosa, motore eccezionale ma è sempre quella da 8 anni.

            Slk, bella, fascinosa..ma un plomone a 4 ruote.

            Opel GT, esteticamente bellissima, buon motore ma.. ci sono pregiudizi sul marchio

            Z4, anche lei bella macchina.. ma stessi motori da una vita.

            Analizzando pregi e difetti di tutte.. a quale conclusione arrivereste?

            Commenta


            • #7
              Re: Se mi chiedessero di scegliere..

              Originariamente inviato da Dop Visualizza il messaggio
              è fuor di dubbio che la elise fa gola a tutti, ma comfort siamo sotto lo zero

              La Boxster è una bella macchina ma, come tutte le porshe, se ne vedono più che la nuova 500 in giro.

              La s2k bella macchina, grintosa, motore eccezionale ma è sempre quella da 8 anni.

              Slk, bella, fascinosa..ma un plomone a 4 ruote.

              Opel GT, esteticamente bellissima, buon motore ma.. ci sono pregiudizi sul marchio

              Z4, anche lei bella macchina.. ma stessi motori da una vita.

              Analizzando pregi e difetti di tutte.. a quale conclusione arrivereste?
              s2000!
              anche se ha otto anni, motoristicamente parlando è ancora all'avanguardia e la linea nn mi sembra tanto + vecchia di quella di slk & co

              Commenta


              • #8
                Re: Se mi chiedessero di scegliere..

                Honda.
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #9
                  Re: Se mi chiedessero di scegliere..

                  la gt le mangia!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Se mi chiedessero di scegliere..

                    bè tra tutte queste metterei al primo posto la porsche e poi la slk (basta che sia l'ultimo modello)
                    www.tiburondriversteam.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X