Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sparco O Momo???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sparco O Momo???

    ciao gente mettete un po le vostre impressioni su queste due marche..
    dite le vostre esperienze e come vi trovate..
    _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
    _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
    _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
    _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
    _trasmissione completa TOP TPR
    _GIANNELLI SHOT
    _centralina TOP ROSSA

  • #2
    Re: Sparco O Momo???

    in merito a cosa scusa? poi di meccanica non producono praticamente nulla...
    faggio2007@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      Re: Sparco O Momo???

      ma non motoristiche..
      diciamo ad esempio i sedili o il filtro sparco o se no i cerchi i vari accessori, pmelli ecc ecc..
      _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
      _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
      _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
      _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
      _trasmissione completa TOP TPR
      _GIANNELLI SHOT
      _centralina TOP ROSSA

      Commenta


      • #4
        Re: Sparco O Momo???

        Cambiano le scritte, alla fine il resto è uguale.
        Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.



        La testa, mi fa male la testa...

        Commenta


        • #5
          Re: Sparco O Momo???

          ah ok..
          no perchè da me se ne sente di tutti i colori.. e di quelle cagate assurde..
          tipo k la momo nn sa fare i cerchi cosa k proprio una cazzata assurda xo va beh
          _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
          _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
          _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
          _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
          _trasmissione completa TOP TPR
          _GIANNELLI SHOT
          _centralina TOP ROSSA

          Commenta


          • #6
            Re: Sparco O Momo???

            Ma sei vuoi solo pareri nn è meglio postare nella più generica piazzetta?

            Cmq ho dato un occhio ad entrambi i siti e relativi prodotti un po' in giro, almeno a prima vista nn mi sembra che una delle due sia migliore......l'unica differenza che ho riscontrato io è che l'impostazione della momo sul marketing mi è sembrata puntare + sul tema stile&racing, mentre la sparco più sul racing

            Nulla più

            Commenta


            • #7
              Re: Sparco O Momo???

              A me ispira + la Sparco...forse perche' mi sono trovato sempre bene con le molle assetto, i sedili sono un qualcosa di spettacolare...forse sul campo dei cerchi in lega e' meglio la momo...come accessori tuning invece dipende dai gusti, come e' gia' stato detto, la sparco va + sullo stile spartano/racing, mentre la momo sull'eleganza

              MEGANE COACH
              Powered by Megasquirt II™
              Il mio canale Youtube
              ... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".

              Commenta


              • #8
                Re: Sparco O Momo???

                Originariamente inviato da grando SR 93 Visualizza il messaggio
                ma non motoristiche..
                diciamo ad esempio i sedili o il filtro sparco o se no i cerchi i vari accessori, pmelli ecc ecc..
                allora perchè hai aperto in elaborazioni motoristiche???
                CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

                [SPOILER][/SPOILER]

                Commenta


                • #9
                  Re: Sparco O Momo???

                  Della Sparco non ho mai avuto in mano nulla... Alla fine come per molte cose è solo un marchietto stampato. La qualità può averla anche in modo superiore un qualsiasi volante (dico un pezzo a caso) che sia senza marca o Personal, Nardi, OMP... Tutti produttori meno blasonati.

                  Della Momo ho montato 4 distanziali su una VTS qualche settimana fà... Come prodotto non è male, rifiniture, sbavature ecc...

                  Non sò dire per altre componenti non avendole mai avute sotto mano, sicuramente non sono il top per quanto riguarda i cerchioni e gli assetti.
                  Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

                  BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sparco O Momo???

                    Originariamente inviato da freddo_87 Visualizza il messaggio
                    allora perchè hai aperto in elaborazioni motoristiche???

                    è qui che volevo arrivare hihihi


                    cmq...secondo me non è questione di marca migliore fra le 2...è questione di prodotto...

                    -se devo prendere un pomello prendo (e ho) sparco,i momo troppo tamarri...
                    -se per i sedili idem,i miei sparco torino non hanno una scucitura,al contrario ho visto dei nuovi momo messi molto male dopo poco tempo...
                    -leve frenomano andrei su momo,le sparco fan ridere...
                    -volanti entrambi belli,la sparco è più sul genere rally,la momo più stradali...

                    insomma...ogni marca ha i suoi buoni prodotti e pessimi...basta avere un po d'occhio e saperli distinguere...
                    fra le 2 preferisco sparco per lo stile, la momo ultimamente è diventata troppo TuNnNinG
                    Ultima modifica di Faggio; 09-11-2007, 22:35.
                    faggio2007@hotmail.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X