Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto urge "auto" nuova in famiglia, max 12.000€

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto urge "auto" nuova in famiglia, max 12.000€

    Salve ragazzi dovrei consigliare ai miei una macchinetta familiare per uso città e qualche volta in autostrada. Non pretendo prestazioni entusiasmanti puntiamo su qualità e affidabilità e ridotti consumi:
    Io ero propenso per la Toyota Yaris 1.0VVt sol (5 stellinje euro Ncap), naturalmetne benzina... alternative sono una clio KM0 ma mi è stata sconsigliata voi proponete altro?
    GRAZIE

  • #2
    Re: Aiuto urge "auto" nuova in famiglia, max 12.000€

    A me piace parecchio la nuova Twingo. Ma come mai?? Cos'ha che nn va la Favorit??
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto urge "auto" nuova in famiglia, max 12.000€

      Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi dovrei consigliare ai miei una macchinetta familiare per uso città e qualche volta in autostrada. Non pretendo prestazioni entusiasmanti puntiamo su qualità e affidabilità e ridotti consumi:
      Io ero propenso per la Toyota Yaris 1.0VVt sol (5 stellinje euro Ncap), naturalmetne benzina... alternative sono una clio KM0 ma mi è stata sconsigliata voi proponete altro?
      GRAZIE
      immagino che vogliate comprarla nuova oppure Km zero e non usata.

      solo un consiglio: a mio avviso sarebbe meglio un 1.300 cc di im 1.000... la differenza di prezzo è quasi nulla ma, se esci dalla città, non sei costretto a viaggiare "impiccato" e (forse) consumi quasi meno.

      cmq la Yaris è tra le migliori... poi dipende dai gusti.

      PS: la Suzuki Swift non vi piace ???
      Ultima modifica di lifecross; 09-11-2007, 16:31.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto urge "auto" nuova in famiglia, max 12.000€

        Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
        A me piace parecchio la nuova Twingo. Ma come mai?? Cos'ha che nn va la Favorit??
        Sei pazzzzzzo la favorit non va via... . Mia madre ha convinto mio padre a vendere la sua o a buttarla una Marea 1.6 del 98... va via quella hihihihi

        La twingo vista ma deludente...
        Ultima modifica di Act a fool; 09-11-2007, 16:42.

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto urge "auto" nuova in famiglia, max 12.000€

          Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          immagino che vogliate comprarla nuova oppure Km zero e non usata.

          solo un consiglio: a mio avviso sarebbe meglio un 1.300 cc di im 1.000... la differenza di prezzo è quasi nulla ma, se esci dalla città, non sei costretto a viaggiare "impiccato" e (forse) consumi quasi meno.

          cmq la Yaris è tra le migliori... poi dipende dai gusti.

          PS: la Suzuki Swift non vi piace ???
          Tu consigli la 1300 anche per me sarebbe meglio.. vedo un pò i prezzi... la swift... ora vedo un pochetto optional stelline etc etc... (a me piace la sport ma ai miei non piacciono i consumi... )

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto urge "auto" nuova in famiglia, max 12.000€

            una punto? è tranquilla parca nei consumi e costa abbastanza poco..




            Leggi il mio Blog

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto urge "auto" nuova in famiglia, max 12.000€

              Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
              Tu consigli la 1300 anche per me sarebbe meglio.. vedo un pò i prezzi... la swift... ora vedo un pochetto optional stelline etc etc... (a me piace la sport ma ai miei non piacciono i consumi... )
              col 1.300cc hai quel minimo di riserva di coppia/potenza in più che ti permette di viaggiare "in scioltezza" e di avere quindi magior confort.

              la Swift 1.3 a è sempre piaciuta... ma va anche molto bene e, al volante, a me ha dato una sensazione si sicurezza maggiore rispetto ad altre auto dello stesso segmento che ho provato. (certo che la Sport sarebbe meglio della GL ).
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto urge "auto" nuova in famiglia, max 12.000€

                Non fiat... io sono anti fiat... infatti la leviamo ovviamente cerchiamo nuovo o km 0. Grazie dei consigli a tutti sto vedendo la Swift davvero bellina quasi quasi andiamo in concessionaria...

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto urge "auto" nuova in famiglia, max 12.000€

                  panda...
                  Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                  Tw:
                  Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                  Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                  Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                  Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiuto urge "auto" nuova in famiglia, max 12.000€

                    Pure io ero intenzionato col nuovo dell'anno a prendere una macchinetta da scassare per città.
                    Pensavo alla yaris 1.3.
                    Appena ce la faccio, vado a fare un giro per concessionarie..

                    Che mi dite della yaris 1.3??
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X