Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rientro dalle ferie e... guardate cosa mi é capitato!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rientro dalle ferie e... guardate cosa mi é capitato!

    Ragazzi oggi primo giorno di lavoro dopo 2 settimane di ferie, come al solito quando rientro ci sono diversi problemi da mettere a posto, parto per il giro di consegne e guardate cosa mi é successo...







    ... lui (monovolume nero) dice che é colpa mia perché gli sono passato dietro mentre faceva retromarcia... peccato che ho la prova che io ero fermo e che é lui che non ha guardato...



    ... se io stavo in movimento ci sarebbe una strusciata e non sarebbe rimasta la scritta Citroën sul suo paraurti!

    Ragazzi che botta peró... io mi sono fermato dietro di lui quando non aveva ancora messo la retromarcia (ah ha anche i sensori di retromarcia il tizio ) e stavo per scendere a fare la consegna (max 30 secondi), dovevo solo mettere dei libri in una bucalettere!

    Che vita del c... quella del fattorino, tentano sempre di fregarti in qualsiasi maniera!

    Robert
    Ultima modifica di Pilotone68; 12-11-2007, 13:40.
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

  • #2
    Re: Rientro dalle ferie e... guardate cosa mi é capitato!

    ahah sei qua sulla discesa del ferro di cavallo?
    spe che vengo a vedere ahah
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

    Porsche Boxster S 3,4 295cv

    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

    Commenta


    • #3
      Re: Rientro dalle ferie e... guardate cosa mi é capitato!

      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
      Ragazzi oggi primo giorno di lavoro dopo 2 settimane di ferie, come al solito quando rientro ci sono diversi problemi da mettere a posto, parto per il giro di consegne e guardate cosa mi é successo...

      [qimg]http://i17.tinypic.com/7xdk3sp.jpg[/qimg]

      [qimg]http://i2.tinypic.com/89jbez4.jpg[/qimg]

      [qimg]http://i5.tinypic.com/81540b5.jpg[/qimg]

      ... lui (monovolume nero) dice che é colpa mia perché gli sono passato dietro mentre faceva retromarcia... peccato che ho la prova che io ero fermo e che é lui che non ha guardato...

      [qimg]http://i2.tinypic.com/8af5jj9.jpg[/qimg]

      ... se io stavo in movimento ci sarebbe una strusciata e non sarebbe rimasta la scritta Citroën sul suo paraurti!

      Ragazzi che botta peró... io mi sono fermato dietro di lui quando non aveva ancora messo la retromarcia (ah ha anche i sensori di retromarcia il tizio ) e stavo per scendere a fare la consegna (max 30 secondi), dovevo solo mettere dei libri in una bucalettere!

      Che vita del c... quella del fattorino, tentano sempre di fregarti in qualsiasi maniera!

      Robert

      Anche secondo me hai hai ragione pienamente in quanto chi fà retromarcia deve comunque guardare e fare attenzione(se infatti gli fosse passata una persona che camminava a piedi l'avrebbe stirata sicuramente...)
      ---------------------------------------------------


      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

      Commenta


      • #4
        Re: Rientro dalle ferie e... guardate cosa mi é capitato!

        Potevi anche essere in movimento, non sarebbe cambiato niente. Era lui che ti doveva dare la precedenza

        Commenta


        • #5
          Re: Rientro dalle ferie e... guardate cosa mi é capitato!

          ammazza che botta!!!!
          Senti robert,ma come hai fatto a prenderti una exy facendo il fattorino???Minchia che stipendiuccio che ti passano!!!!


          sai se ti capitava con la exy?!?!?!?!saresti ancora là in cerca di uscire dall'auto!!
          solidarietà a te e al tuo furgoncino!

          Commenta


          • #6
            Re: Rientro dalle ferie e... guardate cosa mi é capitato!

            Cavolo che botta...
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: Rientro dalle ferie e... guardate cosa mi é capitato!

              Ma sbaglio o aveva pure i sensori di parcheggio???

              Commenta


              • #8
                Re: Rientro dalle ferie e... guardate cosa mi é capitato!

                Magari è colpa del Park Assist ....
                Hai visto se per caso mentre faceva retromarcia il tizio stava ballettando la sigla di Suprecar???
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                Commenta


                • #9
                  Re: Rientro dalle ferie e... guardate cosa mi é capitato!

                  però!... ha preso la rincorsa per fare quel macello? mi spiace
                  www.sciroccoitalia.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Rientro dalle ferie e... guardate cosa mi é capitato!

                    zona privata o pubblica ?

                    perchè se li è una strada pubblica,(in Italia) si deve posteggiare secondo il senso di marcia , se non ci sono altra segnaletica verticale o orizzontale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X