Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

devo tagliare la leva del cambio..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • devo tagliare la leva del cambio..

    Ciao a tutti ho comprato un pomello , soltanto che quello che ho io è saldato a caldo sulla leva... e quindi devo tagliarlo...ora mi domandavo il cambio è meglio basso? alto? la mia macchina è una punto prima serie , ah ma per tagliarlo basta una sega a ferro?

  • #2
    Re: devo tagliare la leva del cambio..

    io l'ho tagliato con una lama da ferro....e l'ho accorciato..mi trovo molto meglio..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • #3
      Re: devo tagliare la leva del cambio..

      Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
      io l'ho tagliato con una lama da ferro....e l'ho accorciato..mi trovo molto meglio..


      Anch'io anch'io... quando fui giovinastro e ribelle tagliai la leva del cambio!

      La cambiata é piú rapida, devi fare meno strada con il/la braccio/mano... quindi é meglio... non pensare per?o di guadagnare secondi, al massimo centesimi!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #4
        Re: devo tagliare la leva del cambio..

        mark e quanto la taglio?

        Commenta


        • #5
          Re: devo tagliare la leva del cambio..

          Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
          mark e quanto la taglio?

          Non farla eccessivamente bassa... se la tagli appena sotto quella pressofusa potrebbe già andare bene... se risulta ancora lunga (dopo avere provato cosí) puoi sempre accorciarla... ovvio che se la fai subito "puffo style" poi se non ti ci trovi devi cambiare l'asta e ti costa un tot!
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta

          Sto operando...
          X