Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tagliandi: ufficiali o fai da te?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tagliandi: ufficiali o fai da te?

    tagliandi: ufficiali o fai da te?
    Ciao,
    voi come li fate i tagliandi? li portate in concessionario i vostri bolidi o scegliete voi come fare la manutenzione ordinaria? (ma anche straordinaria)
    Io personalmete sono per la seconda, cosi ho la possibilità utilizzare i prodotti che dico io sostituendoli quando dico io, e non con le scadenze vergognose tipo cambi olio ogni 25.000 km come va di moda adesso alle case madri.

    L'unico dubbio che mi rimane riguarda i Vtec: per i tagliandi/manutenzione vale la stessa regola che vige per le elaborazioni?

    Kay

    16
    Tagliando ufficiale
    43.75%
    7
    Tagliando fai da te/o da officina ma non ufficiale
    56.25%
    9
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

  • #2
    volevo ricordare a tutti che i sondaggi dove tickare POST A POOL (che presto verra' tradotto in italiano) ok?????


    Scusaancora kay..
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      no problem...

      Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
      volevo ricordare a tutti che i sondaggi dove tickare POST A POOL (che presto verra' tradotto in italiano) ok?????


      Scusaancora kay..
      Non sapevo come fare.... per il problema della login ora sembra risolto. Grazie

      Comunque vorrei sapere anche riguardo i Vtec, oltre al sondaggio in generale..

      Kay
      Kay

      Commenta


      • #4
        Per ora ho fatto solo tagliandi originali........ma le cose cambieranno......

        Commenta


        • #5
          Finchè sarò in garanzia io mi atterrò ai programmi...
          Poi gli intervalli ordinari aumenteranno (leggi cambio olio), ma per quelli straordinari ancora mi rivolgerò ad un officina autorizzata per seguire il programma di manutenzione stabilito.
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #6
            ufficiali della casa

            P.S. La Casa è la Piaggio!!!
            ah ah
            un tagliando grande = 250.000

            Commenta


            • #7
              Faccio tutto io primo per poca fiducia degli altri, gelosia della mia auto e poi visto che so far le cose perchè regalare i soldi ??? Fosse per me le officine si scorderebbero come si cambia l'olio !
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

              Commenta


              • #8
                Ogni 7.500 km cambio olio e filtri da me e ai 7.500 successivi (cioè ogni 15.000 km) la porto alla Seat perchè così mi fanno il timbro per il tagliando,molto importante a mio avviso per quando vendero la mia supercar.

                Commenta


                • #9
                  Mah! Questa è la prima macchina veramente mia ed è in garanzia, quindi tagliandi ufficiali ma raddoppiata la frequenza. Cioè ogni 10mila km cambio olio e ogni 7000/8000 km pulizia filtro K&N in cotone. Quando scade la garanzia.....non mi vedranno più!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Preferisco non correre rischi...:rolleyes: e quindi mi attengo ai tagliandi ufficiali.

                    Vista l'auto mi pare di far bene
                    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X