Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

    ammazza come siete vecchi, ancora con gt4
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

    Commenta


    • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

      Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
      ammazza come siete vecchi, ancora con gt4
      zitto che tu stai ancora cor Tetris
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....



        bella regà


        Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

        Pater84 è un grande manico, punto.

        Commenta


        • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

          appena me farò la 360 ... me farò pippe su pippe co fm2
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

            ancora co la play.... scopateeeeeeeeee

            Commenta


            • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              zitto che tu stai ancora cor Tetris
              a zì io sto col ds e la psp

              'notte regà!!
              Reparto Corse ST©
              Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

              Commenta


              • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

                ciao ragazzi.. ieri sera ho preferito andar via in seguito a una battuta che mi è dispiaciuta un po'... nn penso di meritarmela anche xkè credo di essere disponibile e gentile con tutti.. ma nn l'ho sopportata li x li... cmq avremo modo di kiarire dai.. x qualsiasi cosa fate pure un fischio... notte ....!!
                Ford Fiesta Mark6b...turn series, gas down!!

                Commenta


                • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

                  Originariamente inviato da MemphisRaines Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi.. ieri sera ho preferito andar via in seguito a una battuta che mi è dispiaciuta un po'... nn penso di meritarmela anche xkè credo di essere disponibile e gentile con tutti.. ma nn l'ho sopportata li x li... cmq avremo modo di kiarire dai.. x qualsiasi cosa fate pure un fischio... notte ....!!
                  si, sempre il solito fatto ... sono andato via per una battuta ... gente che se deve vergognà ... gente che non capisce ... gente de quà ... gente de là ...


                  consiglio by Bellux: cominciate a dire nome/cognome della gente che vi dà fastidio ... così si può risolvere meglio ... perchè si sà ... se non viene fatto il nome di nessuno ... ognuno si crede innocente!


                  se cmq ... è per la mia frase "Aoh avete rotto il caxxo co sto pallone" ... confermo che l'ho detta e la direi pure stasera ... non ve sopportavo piu ... stavate a distrugge mezzo parcheggio ikea col rischio de mandacce via ... e io là stavo al caldo!

                  ah altra cosa: ancora non capisco perchè se una cosa dà fastidio al momento stesso se ne và offesi ... e poi sul forum si dice ... cerchiamo di risolvere ... a me nun m'è piaciuta ... perchè non si preferisce mai risolvere subito?





                  e cmq ... ON THE WORK




                  Buondì a tutti!!!
                  Ultima modifica di alex.bellux; 27-11-2007, 07:26.
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    si, sempre il solito fatto ... sono andato via per una battuta ... gente che se deve vergognà ... gente che non capisce ... gente de quà ... gente de là ...


                    consiglio by Bellux: cominciate a dire nome/cognome della gente che vi dà fastidio ... così si può risolvere meglio ... perchè si sà ... se non viene fatto il nome di nessuno ... ognuno si crede innocente!


                    se cmq ... è per la mia frase "Aoh avete rotto il caxxo co sto pallone" ... confermo che l'ho detta e la direi pure stasera ... non ve sopportavo piu ... stavate a distrugge mezzo parcheggio ikea col rischio de mandacce via ... e io là stavo al caldo!

                    ah altra cosa: ancora non capisco perchè se una cosa dà fastidio al momento stesso se ne và offesi ... e poi sul forum si dice ... cerchiamo di risolvere ... a me nun m'è piaciuta ... perchè non si preferisce mai risolvere subito?
                    Chiedi di fare nomi e sei il primo a rimanere sul generale
                    RdO Club - The aBBBusive power of rome
                    Resp. Organizzativo & Fashion

                    BRIGATA DEGENERO®
                    Il ricordo:

                    "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                    Commenta


                    • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

                      buongiorno... massi ma ce l'avevi co belluze?
                      Reparto Corse ST©
                      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X