Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

    a bellux me pare tanto che te stai a arrampica' sugli specchi....dici delle stronzate sconnesse tra loro x giustificarti,tutto a confermare l'uomo coraggioso che sei.

    1)co lord sono fatti vostri, ma da latina che non ci parli e non ti è mai saltato in mente di parlarci SOLO tu?ora che ha dei problemi era difficile cancellare la vostra litigata e fare come se niente fosse?


    2)ho gia' parlato con memphis e questo secondo punto è la tua 2A invenzione sempre da buon uomo molto coraggioso x tirarti di fuori nuovamente dalla situazione a modo tuo scappando dai problemi,memphis la pensa come me ovvero come sono davvero i fatti tantè che il povero falco ti ha anche contrastato insieme a marcolino dicendo vabb dai cerchiamo di incontrarci.

    i nostri programmi sono diversi dai vostri?
    ok spiegami quali sono i ostri programmi visto ke ad oggi l'YTC ROMA non ha ancora nessun programma.

    3) non ho mai avuto un rapporto con te xke non mi picciono le persone come te senza alcuna personalita...cio' che hai dimostrato con il tuo vecchio club dove il presidente non sembravi affato tu ma gli altri inquanto se tu dicevi una cosa loro facevano l'opposto.

    4)a parla' so boni tutti???cosa altro vorresti?basta dirlo...
    "Bisogna cambia' le candele."
    "Tutto qua'?"
    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

    Commenta


    • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

      oddio ancora a discute state... W LA FICA

      Commenta


      • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

        Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
        oddio ancora a discute state... W LA FICA
        SEMPRE!
        "Bisogna cambia' le candele."
        "Tutto qua'?"
        "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

        Commenta


        • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

          allora..a sto punto il mio carattere mi ha portato a telefonarti.. x esporre la situazione.. e sopratutto x nn passare da matto... ma cmq come ti ho detto una parola di amicizia in una situazione difficile di un'amico (marco) ... nn si nega mai...anche se t sembra distaccato .. proprio xkè sta male.. li' dovevi dimostrargli l amicizia che dici... questo te l'ho spiegato x tel...
          x ieri sera ci sono rimasto male come ti ho detto x il tono e l'atteggiamento adottato.. ho tel proprio x dirti come la penso... tutto qui... un saluto
          Ford Fiesta Mark6b...turn series, gas down!!

          Commenta


          • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            cmq ... W LA MIA FIRMA
            Non me fa commentà sta frase che divento pesante

            Alè onestamente ma vaffan va, qui non se sta a fa discorsi di compatire o no (il giorno che poi rischiera che te more qualcuno attorno capire tante cose carine sulle persone che te stanno accanto)....

            Terni: C'è venuto Falco e sei salito pure te...

            Latina: Dopo averti detto la motivazione per cui ero incazzato e credo che sia normale essere fori de capoccia quando ti viene detto al telefono che tu padre rischia de morì porco dddd...oooo hai continuato sulla stessa linea d'onda a fa lo stronzo

            Serata del chiarimento: inviti tutti e fai la parte del disinteressato

            Civitavecchia: A noi YTC (come ce chiami tu) hai detto sempre di no e pisciato mentre invece apro il vostro forum e leggo che sei il primo a volecce andà senza manco dì a o b

            Continui a fa del sarcasmo, nessuno de noi qui a 10 anni e semo maturi se nun c'hai le palle de affrontamme nun m'affrontà ma tantomeno non me venì a chiede che cazzo m'hai fatto!

            Quoto fra quando dice che se esplichi chiaramente quello che pensi fai più bella figura! PS non sono l'unico a pensarla così, e non parlo di persone dell'YTC quindicredo sia opportuno che cresci un pò e dimostri anche più serietà.
            RdO Club - The aBBBusive power of rome
            Resp. Organizzativo & Fashion

            BRIGATA DEGENERO®
            Il ricordo:

            "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

            Commenta


            • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

              Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
              a bellux me pare tanto che te stai a arrampica' sugli specchi....dici delle stronzate sconnesse tra loro x giustificarti,tutto a confermare l'uomo coraggioso che sei.

              1)co lord sono fatti vostri, ma da latina che non ci parli e non ti è mai saltato in mente di parlarci SOLO tu?ora che ha dei problemi era difficile cancellare la vostra litigata e fare come se niente fosse?

              2)ho gia' parlato con memphis e questo secondo punto è la tua 2A invenzione sempre da buon uomo molto coraggioso x tirarti di fuori nuovamente dalla situazione a modo tuo scappando dai problemi,memphis la pensa come me ovvero come sono davvero i fatti tantè che il povero falco ti ha anche contrastato insieme a marcolino dicendo vabb dai cerchiamo di incontrarci.

              i nostri programmi sono diversi dai vostri?
              ok spiegami quali sono i ostri programmi visto ke ad oggi l'YTC ROMA non ha ancora nessun programma.

              3) non ho mai avuto un rapporto con te xke non mi picciono le persone come te senza alcuna personalita...cio' che hai dimostrato con il tuo vecchio club dove il presidente non sembravi affato tu ma gli altri inquanto se tu dicevi una cosa loro facevano l'opposto.

              4)a parla' so boni tutti???cosa altro vorresti?basta dirlo...
              1) so problemi nostri ... ma tutto l'ATC completo ce sta de mezzo ... com'è sto fatto?

              2) non vorrei screditarti ma quando ieri sera ho capito che alla fine dovevamo andare lo stesso giorno ho anche detto che la mattina ci incontravamo all'entrata ... e poi dopo il motorshow scendevamo insieme ... ma se nun me state a sentì è n'altro discorso ...

              3) devi capire che siamo in democrazia ... io non obbligo nessuno a fare niente ... se volevano venire andavamo ... altrimenti ci andavo da solo ... come ho sempre fatto ... se poi da voi decide Lord tutte le cose che si devono fare è sempre n'altro discorso

              4) macchè ... io parlavo di Scuderia Tuning







              altra cosa ... ma la smettete de SFRACELLAMME LE PALLE? ... me so proprio rotto de scrive a 2000 su ElaborarE pe' rispondeve ... se volete parlare con me ... McIkea dalle 21.30 tutti i mercoledì ... o DecaVenerTuning dalle 21.30 tutti i venerdì

              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

                bellux questo tuo ultimo post non lo avebbe scritto nemmeno un bambino di 3 anni....SEI UN BUFFONE! e non ho la minima intenzione di sprecare il mio tempo parlando con te...
                Ultima modifica di fra46; 27-11-2007, 13:48.
                "Bisogna cambia' le candele."
                "Tutto qua'?"
                "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

                Commenta


                • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

                  ale ... noi grazie a dio nn viviamo in dittatura ... siamo tutti amici .. dentro e fuori dal club... senza gelosie o invidie .. ma con la sola voglia di stare insieme... e cmq se voglio stare con marco tipo a tivoli ... invece di venire con voi .. nn è stato mica x dittatura.. ma xkè sto bene con lui... è mio amico .. e se posso passare anche solo 5 min in piu' con lui lo faccio...e finiscila di alludere alla politica del nostro club... senno' mi incaxxo sul serio stavolta...e nn credo di parlare solo a titolo mio ...qui kiudo! ...
                  Ford Fiesta Mark6b...turn series, gas down!!

                  Commenta


                  • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

                    a rega ma cerchiamo de discute a voce... cosi risolvemo sta storia e tutti in pace come na vorta

                    Commenta


                    • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

                      Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
                      a rega ma cerchiamo de discute a voce... cosi risolvemo sta storia e tutti in pace come na vorta
                      è inutile certa gente faccia a faccia non è ancora in grado...forse fra 5 o 6 annio che crescera potrebbe ripensarci...

                      CMQ X ME è CHIUSO...NON HO ALCUN RAPPORTO CON BELLUX E NON HO INTERESSE A DAVERLO...
                      "Bisogna cambia' le candele."
                      "Tutto qua'?"
                      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X