Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

    Io continuo a usare la politica di leggere e non rispondere non è che me ne frego, è solo che non ritengo un forum la sede adatta per questi discorsi e neanche il telefono, preferisco sempre di persona.
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

    Commenta


    • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

      edit ...
      Ultima modifica di alex.bellux; 27-11-2007, 23:50.
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

        non me toccate er belluxxxeee che ve ammazzo a tutti


        seriamente... non sò i vostri problemi, ma alessio è una persona d'oro; è un bel pò che io e lui non se vedemo, ma solo perchè non c'avemo mai tempo/occasione (eppure abitamo vicini!), ma è sempre stata una persona squisita (e lo conosco da anni...)

        un saluto festoso a tutti (alla Manera )

        Commenta


        • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

          Originariamente inviato da muse.86 Visualizza il messaggio
          non me toccate er belluxxxeee che ve ammazzo a tutti


          seriamente... non sò i vostri problemi, ma alessio è una persona d'oro; è un bel pò che io e lui non se vedemo, ma solo perchè non c'avemo mai tempo/occasione (eppure abitamo vicini!), ma è sempre stata una persona squisita (e lo conosco da anni...)

          un saluto festoso a tutti (alla Manera )
          c'ho pure i amici-feedback 'nsomma

          io me ne vado a giocà a GT4 ... un a tutti
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

            Bella regà, on the work...

            Originariamente inviato da MemphisRaines Visualizza il messaggio
            X albe... si albe come puoi leggere mi è dispiaciuta una battuta di belluz...
            ah pensavo a qualche battuta che ti ho detto, quando ti avevo detto in modo un pò duro di allontanarvi dalla mia car mentre giocavate a pallone
            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            risolto pe' telefono, aveva capito male una mia frase niente di più
            bene
            Reparto Corse ST©
            Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

            Commenta


            • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

              ... interessante vedere quello che accade... sono vari giorni che sono estraniato a causa di un esame (che non passerò comunque ma sono dettagli).

              Io è un po che per vari motivi non riesco a venire il mercoledì o il venerdi... Cmq spero che tutto si risolva nel migliore dei modi posssibili.

              Mi sembrerebbe assurdo che le cose non si mettano a posto perchè teoricamente il tuning il venerdì i club.... tutte queste cose dovrebbero allietare la nostra vita e non caricarla di astio e problemi.
              If you can still hear the music... it's not loud enough!!

              (¯`·._.·Pandino Assassino·._.·´¯)

              Commenta


              • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

                Buonasera a tutti!
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                Commenta


                • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

                  Originariamente inviato da Pandino Assassi Visualizza il messaggio
                  ... interessante vedere quello che accade... sono vari giorni che sono estraniato a causa di un esame (che non passerò comunque ma sono dettagli).

                  Io è un po che per vari motivi non riesco a venire il mercoledì o il venerdi... Cmq spero che tutto si risolva nel migliore dei modi posssibili.

                  Mi sembrerebbe assurdo che le cose non si mettano a posto perchè teoricamente il tuning il venerdì i club.... tutte queste cose dovrebbero allietare la nostra vita e non caricarla di astio e problemi.
                  Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti!
                  Bella pe 'entrambi
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

                    Originariamente inviato da Pandino Assassi Visualizza il messaggio
                    ... interessante vedere quello che accade... sono vari giorni che sono estraniato a causa di un esame (che non passerò comunque ma sono dettagli).

                    Io è un po che per vari motivi non riesco a venire il mercoledì o il venerdi... Cmq spero che tutto si risolva nel migliore dei modi posssibili.

                    Mi sembrerebbe assurdo che le cose non si mettano a posto perchè teoricamente il tuning il venerdì i club.... tutte queste cose dovrebbero allietare la nostra vita e non caricarla di astio e problemi.
                    bella albe, un quotone per te
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: SCUDERIA TUNING - Racing si Diventa....

                      Originariamente inviato da Pandino Assassi Visualizza il messaggio
                      Mi sembrerebbe assurdo che le cose non si mettano a posto perchè teoricamente il tuning il venerdì i club.... tutte queste cose dovrebbero allietare la nostra vita e non caricarla di astio e problemi.
                      Quoto pure io!
                      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X