Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scritte sulle auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scritte sulle auto

    Ragazzi ma su auto come la corvette e il porsche. dite che sia il caso di metterci gli adesivi della mia ditta o no?
    Mi avevano proposto tempo fa' gia' le assicurazioni di farmi la polizza gratis in cambio di varie scritte della stessa sulle fiancate ma avevo rifiutato visto che dei loghi bianchi su un auto nera non e' che ci stanno molto. Invece la scritta del mio logo e' red con sfondo dell'auto nero ...che ne dite ?!
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

  • #2
    Re: Scritte sulle auto

    Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma su auto come la corvette e il porsche. dite che sia il caso di metterci gli adesivi della mia ditta o no?
    Mi avevano proposto tempo fa' gia' le assicurazioni di farmi la polizza gratis in cambio di varie scritte della stessa sulle fiancate ma avevo rifiutato visto che dei loghi bianchi su un auto nera non e' che ci stanno molto. Invece la scritta del mio logo e' red con sfondo dell'auto nero ...che ne dite ?!

    io sono per lo 0 scritte e/o adesivi sulle macchine...quindi figuriamoci pubblicita' varie ed eventuali
    Al massimo proprio avrei accettato quelle dell'assicurazione se mi faceva la polizza gratis e se non erano troppo grandi, ma per altri motivi mai...
    Never believe to the tears of a woman

    Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

    www.hotfuel.it

    Commenta


    • #3
      Re: Scritte sulle auto

      Sinc su macchine "simili" non mi piacciono per niente la rovini solamente....

      Commenta


      • #4
        Re: Scritte sulle auto

        Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio

        io sono per lo 0 scritte e/o adesivi sulle macchine...quindi figuriamoci pubblicita' varie ed eventuali
        Al massimo proprio avrei accettato quelle dell'assicurazione se mi faceva la polizza gratis e se non erano troppo grandi, ma per altri motivi mai...


        Farebbe effetto "Barbone" su una Porsche/Ferrari , come per dire ho la Ferrari ma non la posso mantenere

        Commenta


        • #5
          Re: Scritte sulle auto

          Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
          Farebbe effetto "Barbone" su una Porsche/Ferrari , come per dire ho la Ferrari ma non la posso mantenere
          ...beh...volendo io un 348TR usato me lo posso pure comprare e permettere
          pero' sarebbe il togliermi una soddisfazione difficile da mantenere e che qualche sacrificio lo porterebbe, ma invece se mi fanno l'assicurazione gratis, gia' mi tolgono un bel peso e un pensiero piu' concreto ce lo posso pure fare
          Never believe to the tears of a woman

          Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

          www.hotfuel.it

          Commenta


          • #6
            Re: Scritte sulle auto

            zero scritte,anzi ho sempre tolto anche quelle delle concessionarie dove sono state comprate es lunotto posteriore o porta targa con il nome della concessionaria...le odio
            www.sciroccoitalia.it

            Commenta


            • #7
              Re: Scritte sulle auto

              pazzi, gli adesivi danno +10 cv!!!
              [CENTER] RATTA RACING TEAM
              ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
              chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
              Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
              zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

              Commenta


              • #8
                Re: Scritte sulle auto

                è pubblicità...se hai un ritorno economico puoi anche farlo...altrimenti lascia perdere

                Commenta


                • #9
                  Re: Scritte sulle auto

                  No no...lascia perdere....al massimo l'accordo con l'assicurazione si....ma scritte sotto i 10 cm...
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Scritte sulle auto

                    Le scritte se non è un'auto da corsa per me sono delle tamarrate.
                    Lo Svernicio è un'Arte...

                    Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
                    Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X