Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

creare un'auto da drift o da corsa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • creare un'auto da drift o da corsa

    ho una bmw 318 coupé E36 elaborata di cui non so che farmene...esteticamente ha il kit M, come meccanica chi + ne ha + ne metta, dalla centralina alla turbina, dai collettori al terminale, tutto elaborato il motore
    come assetto ha la barra duomi omp, assetto eibach/bilstein, cerchi a raggi toora con gomme 225745r17

    come potrei trasformarla per usarla nel drift? oppure per altre competizioni?
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: creare un'auto da drift o da corsa

    inzia a mettere un differenziale autobloccante e un assetto bello rigido e se i cv c sono davvero potresti inziare a fare qualcosa
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #3
      Re: creare un'auto da drift o da corsa

      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
      ho una bmw 318 coupé E36 elaborata di cui non so che farmene...esteticamente ha il kit M, come meccanica chi + ne ha + ne metta, dalla centralina alla turbina, dai collettori al terminale, tutto elaborato il motore
      come assetto ha la barra duomi omp, assetto eibach/bilstein, cerchi a raggi toora con gomme 225745r17

      come potrei trasformarla per usarla nel drift? oppure per altre competizioni?
      Perchè tutti con questo drift..
      Se "ambientalmente" ne hai la possibilità perchè non fai qualche gara nel campionato corse in salita/montagna? Cronoscalte ecc.. Molto più divertenti!
      Ultima modifica di Tuttoturbo; 20-11-2007, 19:13.
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: creare un'auto da drift o da corsa

        Se questa macchina ha tutte ste cose, ti basta scegliere la specialità e adeguare assetto, cambio, differenziale e freni.

        Magari conoscendo meglio le caratteristiche della macchina, si può essere più precisi.
        Se metti qualche foto magari si capisce meglio che componenti come kit estetico!
        Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
        Un treno di Avon ZV3: circa 240€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
        Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

        Commenta


        • #5
          Re: creare un'auto da drift o da corsa

          mmm

          Cavalli?

          O trovi un autobloccante, o te lo fai fare o saldi il tuo, tanto per fare drift...
          Magari le prime volte è un po' scorbutica ma ti diverti.
          Trova altri 2 cerchi, metti delle gomme un po' dure e se è "elaborata" come dici male non dovrebbe andare.


          Ps.
          Cosa ho fatto di male io? Io che non bevo, che non fumo, che dico parolaccie ma solo quando mi fanno arrabbiare, io che son anni che metto via "i soldini per il gelato" che a me un regalo grosso vale natale, compleanno e maturità, che ho un'auto da 4000€ e mi da fastidio dentro chiedere soldi per il cambio dell'olio, che sono andato a lavorare st'estate in un posto di merda e non ho il cuore di spendere quei soldi.
          Io son qui a rompermi i coglioni.

          Ma cazzo dai.
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.



          La testa, mi fa male la testa...

          Commenta


          • #6
            Re: creare un'auto da drift o da corsa

            Il ragazzino ha 15anni, non ha la patente, non ha tutte le macchine che dice (m6 ecc comprese)..

            Lasciate quindi perdere i topic aperti da lui
            BMW 135i M-Sport - Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa

            Commenta


            • #7
              Re: creare un'auto da drift o da corsa

              Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
              ho una bmw 318 coupé E36 elaborata di cui non so che farmene...esteticamente ha il kit M, come meccanica chi + ne ha + ne metta, dalla centralina alla turbina, dai collettori al terminale, tutto elaborato il motore
              come assetto ha la barra duomi omp, assetto eibach/bilstein, cerchi a raggi toora con gomme 225745r17

              come potrei trasformarla per usarla nel drift? oppure per altre competizioni?
              ma la tua lupo trasformata in un a3 che fine ha fatto ? se non ricordo male ci avevi speso 50.000€

              e la tua auto da millemila cv ? pure quella che fine ha fatto ?
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #8
                Re: creare un'auto da drift o da corsa

                Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                inzia a mettere un differenziale autobloccante e un assetto bello rigido e se i cv c sono davvero potresti inziare a fare qualcosa
                vorrei più informazioni a riguardo. quanto può costare un autobloccante più le spese per il montaggio ? quali sono attualmente i tipi di autobloccante in commercio ?
                "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                Commenta


                • #9
                  Re: creare un'auto da drift o da corsa

                  Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
                  vorrei più informazioni a riguardo. quanto può costare un autobloccante più le spese per il montaggio ? quali sono attualmente i tipi di autobloccante in commercio ?
                  se lo vuoi montare sulla tua trazione anteriore in questo caso l'autobloccante nn t servirà certo x derapare meglio ma x avere una aderenza migliore in curva

                  x i vari tipi d autobloccanti lascio la parola ai + esperti
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                  Commenta


                  • #10
                    Re: creare un'auto da drift o da corsa

                    dicendo "competizioni" intendi proprio delle "gare vere" ???

                    Lo chiedevo solo perchè tutte le vetture che partecipano a delle gara devono possedere un documento tecnico che si chiama “fiche di omologazione”... e credo che quella sarebbe la prima cosa da fare, al resto ci pensi poi, con calma.

                    qui c'è il link: http://www.csai.aci.it/csai/fiches_p...jsp?section=E1
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X