Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il furgone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il furgone

    Ciao raga, dopo avere un po' cercato senza trovare niente ho deciso di aprire una discussione sul furgone, oggi in particolare è tutto il giorno che penso a come potrei recuperare un vecchio furgone (l'unico che conosco è il volkswagen transporter) e sistemarlo per benino da usare al posto dell'auto! Cioè non parlo dipo del fiat ducato o robe simili ma mi piacerebbe un multiposto "storico" multiposto che abbia il dietro possibilmente non finestrato e la porta a scorrimento laterale...insomma non so come spiegarmi ma mi piacerebbe creare un furgone mezzo tuning e mezzo hippie...qualcuno mi segnala qualche vecchio altro modello oltre al transporter che si potrebbe modernizzare e personalizzare per bene?
    Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

  • #2
    Re: Il furgone

    Una monovolume no?

    Commenta


    • #3
      Re: Il furgone

      mm..il ford transit! modello anni 70, quello simile al modello primi anni 80 (si vede anche in quelche film...), però con la mascherona davanti alta e i fanali in fuori....



      ..a Udine ce n'è uno identico al secondo, ma allestito come camper.....


      Anche quello più "recente" però mi piace parecchio!
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #4
        Re: Il furgone

        una 600 multipla ex vaticano!!!

        massi ma guarda che anche un ducato ex squadretta di calcio si presta bene
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #5
          Re: Il furgone

          Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
          mm..il ford transit! modello anni 70, quello simile al modello primi anni 80 (si vede anche in quelche film...), però con la mascherona davanti alta e i fanali in fuori....
          [qimg]http://www.unplugged.at/krusche/feat01/txt02/txt77_ford_transit.jpg[/qimg]
          [qimg]http://www.ammortizzatoriplatania.com/images/1965.jpg[/qimg]

          ..a Udine ce n'è uno identico al secondo, ma allestito come camper.....


          Anche quello più "recente" però mi piace parecchio!
          [qimg]http://ford-transit-club.de/wordpress/images/Clubmobil1.JPG[/qimg]
          sono daccordo. mitico il ford transit.
          "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

          Commenta


          • #6
            Re: Il furgone

            Ecco un furgone sistemato veramente bene:





            Mica male eh?
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta


            • #7
              Re: Il furgone

              volkswagen t1 bus



              renault traffic

              Ultima modifica di zegna; 21-11-2007, 12:44.
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: Il furgone

                guarda cosa riesce a fare un transit.

                [YOUTUBE]Lg4a1rc4Xjk[/YOUTUBE]
                Ultima modifica di Devian; 21-11-2007, 13:48.
                "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                Commenta


                • #9
                  Re: Il furgone

                  Dalle mie parti gira un vecchio ford ricavato da un'ex Scuolabus, ha i parafanghi allargati e ruotazze, un po tamarro ma bellissimo.

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il furgone

                    Uno del mio paese è tornato dal Canada con un Bedford americano non so di che hanno... ma deve continuare a sistemarlo!
                    Penso che semmai valga la pena puntare su un vecchio VW o simili...
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X