Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Le Vostre Saxo -10-

    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
    le 165/65 se nevica vanno meglio secondo me , specialmente se gli metti anche le catene ..

    a parte che se hai il saxo tanto basso fai prima a stare a casa ...
    quoto!

    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    salutamelo anche da parte mia...
    cmq saresti dovuto passar dentro da Saxottaro e non da Ypsilonista...
    ma io sono saxottaro.. il 1.1 dei miei esiste ancora..
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

    Commenta


    • #32
      Re: Le Vostre Saxo -10-

      Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
      quoto!



      ma io sono saxottaro.. il 1.1 dei miei esiste ancora..
      eh...ma io speravo che comprassi il 16V di cui avevi parlato...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • #33
        Re: Le Vostre Saxo -10-

        Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        stai attento che se vai troppo veloce o prendi un fosso potresti perdere lo stucco
        e ke stucco salterebbe via scusa??? va ke le saldature resistono anke alle vibrazioni

        Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        le 165/65 se nevica vanno meglio secondo me , specialmente se gli metti anche le catene ..

        a parte che se hai il saxo tanto basso fai prima a stare a casa ...
        perkè secondo te riesco a mettere le catene???

        se nevica tanto ovvio ke sto a casa ma se viene giu 10cm di neve giro ancora...

        è ke ho paura ke le 165 mi durino troppo poco, dato ke se nn nevica le mangio come il pane (secondo me)

        Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio
        giorno belli!!

        Ma cinder vuoi mettere le termiche o quelle da neve???

        cmq quoto raider.... se opti per gomma da neve, invecie se metti le termichè puoi montare pure le 185 o addirittura le 195 sul cerchio tuo.

        I ogni caso, con le termiche e/o neve ti sconsiglio di fare tirate...

        come marca anche le Vredstein o come si scrive... le continental, le good year, le michelin fanno gomme termiche/neve con gli attributi.

        prestazioni=0 ma tenuta sui fondi freddi e ghiacciati eccezzionali.
        ovvio ke intendo le termike...quelle da neve pure penso ke le usino solo sui brikki con aidi opp qualke villano abbusivo

        cmq te lo scordi ke tengo su i miei cerki per l'inverno...se volessi tenerli su non avrei il prob "gomme" dato ke sono ancora buone quelle

        metto su i cerki del rally da "14 e devo scegliere la misura tra quelle 2 scritte prima e come ho gia detto la michelin nn fa le 185/55...


        ok ke le 165 tengono di brutto sulla neve (gia provate sulla punto di prima) ma poi se nn nevica ke comportamento hanno???

        sulla punto avevo 80cv nn 135cv come adesso

        cone le 185 sarei + tranquillo in situazioni di freddo ma con la neve??? ovvio ke nn vado in montagna o altro...

        discorso rivendibilità????
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

        Commenta


        • #34
          Re: Le Vostre Saxo -10-

          beh ma cmq con la neve vai piano sia che hai le 165 che le 185 mi auguro
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • #35
            Re: Le Vostre Saxo -10-

            Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            beh ma cmq con la neve vai piano sia che hai le 165 che le 185 mi auguro
            beh vado "piano" anke se nn c'è neve...cmq si con la neve vado piano, per quello ci si diverte anke senza accelerare troppo
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

            Commenta


            • #36
              Re: Le Vostre Saxo -10-

              Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
              e ke stucco salterebbe via scusa??? va ke le saldature resistono anke alle vibrazioni
              sempre roba expo
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • #37
                Re: Le Vostre Saxo -10-

                Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                volevo aprirlo io il 10°

                cmq meglio te di biancuz
                Beh... grazie del complimento.....

                Commenta


                • #38
                  Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Sono pure io indeciso su cosa prendere...anche perchè io abito 30km a nord di milano e non è che faccia nevicate chissakè....però se prendo le gomme x la neve...prendo sicuro le chiodate per divertirsi..
                  04/05/2008 Rivanazzano: (200m --> 9.503s) (400m --> 14.898s)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da AndreeVTS Visualizza il messaggio
                    Sono pure io indeciso su cosa prendere...anche perchè io abito 30km a nord di milano e non è che faccia nevicate chissakè....però se prendo le gomme x la neve...prendo sicuro le chiodate per divertirsi..
                    be ma qua da noi , tipo anche a saronno se nevica per due giorni in un anno è gia tanto , piu che altro è la pioggia tipo in sti giorni che rompe ...
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Le Vostre Saxo -10-

                      be si quello è vero....io però ho una casa in piemonte in montagna...li nevica decisamente di più e soprattutto ci sono tanti bei tornantini
                      04/05/2008 Rivanazzano: (200m --> 9.503s) (400m --> 14.898s)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X