Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -10-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Le Vostre Saxo -10-

    Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
    Beh... grazie del complimento.....
    oh, senza offesa

    Originariamente inviato da AndreeVTS Visualizza il messaggio
    Sono pure io indeciso su cosa prendere...anche perchè io abito 30km a nord di milano e non è che faccia nevicate chissakè....però se prendo le gomme x la neve...prendo sicuro le chiodate per divertirsi..
    si ma con le kiodate cosa fai??? come fai a divertirti ke nn va via nemmeno a spingerla??


    cmq io nn posso fare un discorso del genere dato ke le termike le metto su tra poco e le tolgo a marzo....devo optare per una gomma ke mi duri anke, perkè fin ke c'è sale sulle strade i cerki da 15 nn li metto neanke morto
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

    Commenta


    • #42
      Re: Le Vostre Saxo -10-

      Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
      oh, senza offesa



      si ma con le kiodate cosa fai??? come fai a divertirti ke nn va via nemmeno a spingerla??


      cmq io nn posso fare un discorso del genere dato ke le termike le metto su tra poco e le tolgo a marzo....devo optare per una gomma ke mi duri anke, perkè fin ke c'è sale sulle strade i cerki da 15 nn li metto neanke morto
      mha a sto punto vai sulle 185 , perche gia mi fanno paura sul saxo 1.1 le 165 ... poi almeno sei al sicuro sia quando non piove ,sia quando fa tempo brutto , e se nevica , lascia il saxo in garage
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • #43
        Re: Le Vostre Saxo -10-

        ecco appunto...

        con le termiche non puoi permetterti di usare la sax come d'estate quindi cambia poco dalle 165 alle 185.

        Se il fondo è umido vai sicuramente meglio con le 165, se è secco meglio le 185.... in ogni caso il limite non è sicuramente da provare ne con l'una ne con l'altra gomma....

        io punterei sul prezzo, la misura che costa meno la porterei a casa.

        Commenta


        • #44
          Re: Le Vostre Saxo -10-

          Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
          mha a sto punto vai sulle 185 , perche gia mi fanno paura sul saxo 1.1 le 165 ... poi almeno sei al sicuro sia quando non piove ,sia quando fa tempo brutto , e se nevica , lascia il saxo in garage
          se nevica il saxo lo uso, altrimenti nn monterei le termike

          ovvio ke se poi tocco sotto non potrò + usarlo ma fin li vado tranquillo

          Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio
          ecco appunto...

          con le termiche non puoi permetterti di usare la sax come d'estate quindi cambia poco dalle 165 alle 185.

          Se il fondo è umido vai sicuramente meglio con le 165, se è secco meglio le 185.... in ogni caso il limite non è sicuramente da provare ne con l'una ne con l'altra gomma....

          io punterei sul prezzo, la misura che costa meno la porterei a casa.
          vedrò anke quello prima
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

          Commenta


          • #45
            Re: Le Vostre Saxo -10-

            io te l'ho detto, monterei le 185...

            poi ovvio se trovi delle 165 a un prezzo buono vanno bene pure quelle...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • #46
              Re: Le Vostre Saxo -10-

              facendo due calcoli , sommando la larghezza della spalla e il cerchio , le 185/55 sono quelle che abbassano di poco sara poco piu di mezzo centimetro la macchina invece con le 165 avendo una spalla cosi generosa sono circa uguali alle 195 con i 15

              si sicuro se sei intenzionato ad usarlo tipo fuoristrada non ti conviene abbassarla ancora di piu
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • #47
                Re: Le Vostre Saxo -10-

                Ancora non avevo postato qui sul nuovo post!!!
                Grande Ste'!!!! Ciauz a tutti ragazuoli e ragazuole !!!
                Non smettere mai di combattere per le cose in cui credi

                Quando l'amore diventa passione SAXO VTS PER SEMPRE

                Contatto MSN --> rickdjsaxovts@msn.com

                Membro e socio del Forli Tuning Racing!!! Il club + pazzo di tutta la Romagna !

                Commenta


                • #48
                  Re: Le Vostre Saxo -10-

                  Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  facendo due calcoli , sommando la larghezza della spalla e il cerchio , le 185/55 sono quelle che abbassano di poco sara poco piu di mezzo centimetro la macchina invece con le 165 avendo una spalla cosi generosa sono circa uguali alle 195 con i 15

                  si sicuro se sei intenzionato ad usarlo tipo fuoristrada non ti conviene abbassarla ancora di piu
                  ieri pome sono arrivati i cerki....una sola parola per descriverli....divini





                  oggi sono andato a sentire ke prezzo mi facevano per le 2 misure di gomma...

                  alla fine mi hanno fatto un ottimo prezzo per le michelin alpin da 165/65 e monterò quelle così volendo posso mettere anke le catene dato ke le ho a casa (necessità estrema)

                  me le lasciano circa a 40€ l'una
                  Ultima modifica di Cinder; 24-11-2007, 15:06.
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Le Vostre Saxo -10-

                    Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                    ieri pome sono arrivati i cerki....una sola parola per descriverli....divini

                    [qimg]http://img2.putfile.com/thumb/11/32705074534.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://img2.putfile.com/thumb/11/32705074565.jpg[/qimg]

                    oggi sono andato a sentire ke prezzo mi facevano per le 2 misure di gomma...

                    alla fine mi hanno fatto un ottimo prezzo per le michelin alpin da 165/65 e monterò quelle così volendo posso mettere anke le catene dato ke le ho a casa (necessità estrema)

                    me le lasciano circa a 40€ l'una
                    ottimo prezzo...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Le Vostre Saxo -10-

                      Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                      ieri pome sono arrivati i cerki....una sola parola per descriverli....divini

                      [qimg]http://img2.putfile.com/thumb/11/32705074534.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://img2.putfile.com/thumb/11/32705074565.jpg[/qimg]

                      oggi sono andato a sentire ke prezzo mi facevano per le 2 misure di gomma...

                      alla fine mi hanno fatto un ottimo prezzo per le michelin alpin da 165/65 e monterò quelle così volendo posso mettere anke le catene dato ke le ho a casa (necessità estrema)

                      me le lasciano circa a 40€ l'una
                      omologate per quale velocita?
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X