Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] (ri)nascita della Mia Fiat Punto Mk1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: (ri)nascita Lella Mia Fiat Punto Mk1

    .............................
    Ultima modifica di PIPPO312; 01-06-2009, 22:59. Motivo: correzione
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • #12
      Re: (ri)nascita Lella Mia Fiat Punto Mk1

      Non tutti i mali vengono per nuocere!!!

      Commenta


      • #13
        Re: (ri)nascita Lella Mia Fiat Punto Mk1

        Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
        http://img518.imageshack.us/img518/196/variea026hl1.jpg
        http://img518.imageshack.us/img518/1...9ffd4bc998.jpg
        Si si conviene anche perche' monta impianto a metano e gancio traino che aumentano il valore dell'auto e vengono riconosciuti dalle assicurazioni.
        Poi trattasi di carrozzeria molto onesta e che lavora bene e con cui intrattengo ottimi rapporti
        Il baffo anteriore verra sostituito da questo........

        http://img134.imageshack.us/img134/7...riea030fx9.jpg


        ... preso sempre dallo stesso utente(grazie) mentre quello posteriore verra' rimosso perche' troppo invasivo sulla linea e sualla aereodinamicita' del veicolo(provare in autostrada).
        Ammetto l'errore di valutazione quando lo abbiamo preso(sembrava + piccolo)
        l'avrei venduta a pezzi...anche se sembra che il duomo nn sia stato intaccato...

        Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
        Inoltre faro' uno SWAP montaqndo il motore PUNTO 75 con clima e servosterzo e abbinandolo al cambio 6 speed
        ottimo...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #14
          Re: (ri)nascita Lella Mia Fiat Punto Mk1

          Ecco la foto dei 2 motori con cambio radiatori, ecc
          notare dischi autoventilanti, distanziali e molle assetto
          Domani vado in rettifica a prendere il volano (-1kg)


          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • #15
            Re: (ri)nascita Lella Mia Fiat Punto Mk1

            bhň io quando vedo certe auto incidentate ho paura che non vadano mai piů dritte...cmq spero che ne esca bene,tienici aggiornati che questi topic tirano sempre un sacco


            Panda100HP
            ...Owner...

            DTC

            Commenta


            • #16
              Re: (ri)nascita Lella Mia Fiat Punto Mk1

              Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
              cavolo se si č stortata....ma conviene farla sistemare?
              Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              quoto...

              Allora ultime per oggi e poi devo andare(il lavoro chiama)

              La Punto mi conviene sistemarla in virtu' degli accessori sopra descritti(metano e gancio) e perche' essendo del 97 risulta come euro 2(quindi niente incentivi)
              Se fosse stata un paio d'anni + vecchia avrebbe gia' preso altre strade, pero' essendo stata sempre tenuta in modo maniacale e sapendo che costi ci sono nel prendere un altra auto e montando gli stessi accessori la convenienza si sposta verso il ripristino



              Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
              bhň io quando vedo certe auto incidentate ho paura che non vadano mai piů dritte...cmq spero che ne esca bene,tienici aggiornati che questi topic tirano sempre un sacco
              Sulla serieta', competenza e proffesionalita' di tale carrozzeria posso garantire al 100%.
              So' benissimo che ci sono officine che mettono in circolazione vetture storte, ma non e' questo il caso;La persona che vedi all'opera e' un artista e il ponte su cui opera e' uno di quelli piu' moderni


              Sui sviluppi vi terro' aggiornati e speriamo che per natale sia pronta
              Ultima modifica di PIPPO312; 23-11-2007, 09:11.
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • #17
                Re: (ri)nascita Lella Mia Fiat Punto Mk1

                mi hai convinto


                tanti auguri di buona guarigione alla tua puntina se servono idee e consiglio siamo qui


                Panda100HP
                ...Owner...

                DTC

                Commenta


                • #18
                  Re: (ri)nascita Lella Mia Fiat Punto Mk1

                  ci conto, ciao a tutti
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • #19
                    Re: (ri)nascita Lella Mia Fiat Punto Mk1

                    Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    Allora ultime per oggi e poi devo andare(il lavoro chiama)

                    La Punto mi conviene sistemarla in virtu' degli accessori sopra descritti(metano e gancio) e perche' essendo del 87 risulta come euro 2(quindi niente incentivi)
                    Se fosse stata un paio d'anni + vecchia avrebbe gia' preso altr strade, pero' essendo stata sempre tenuta in modo maniacale e sapendo che costi ci sono nel prendere un altra auto e montando gli stessi accessori la convenienza si sposta verso il ripristino





                    Sulla serieta', competenza e proffesionalita' di tale carrozzeria posso garantire al 100%.
                    So' benissimo che ci sono officine che mettono in circolazione vetture storte, ma non e' questo il caso;La persona che vedi all'opera e' un artista e il ponte su cui opera e' uno di quelli piu' moderni


                    Sui sviluppi vi terro' aggiornati e speriamo che per natale sia pronta
                    claro...avevo giŕ inteso dalle risp precendeti...in bocca al lupo di pronta guarizione...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • #20
                      Re: (ri)nascita Lella Mia Fiat Punto Mk1

                      Azz Che Botta!!!!!!!!!!! Cmq Fidati Che Se Il Carrozziere č In Gamba L'auto C Torna Dritta!!!! Evoja Se C Torna!!! Certo....l'unica Cosa č Valutare Bene L'uso....cioč Se La Devi Tenere Ancora X Molto T Conviene Ripararla...xke Si Sa...queste Sono Macchine Che Puoi Metterci Anche L'oro Dentro Ma Dal Punto Di Vista Economico Sempre 800euro Valgono....

                      Cmq In Bocca Al Lupo X La Puntina!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X