Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivista Top Gear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rivista Top Gear

    raga..ho appena visto in Tv una nuova rivista in uscita...si chiama Top Gear(come il famoso programma).
    qualcuno ne sà qualcosa??

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

  • #2
    Re: Rivista Top Gear

    gia' presa molto bella
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

    Commenta


    • #3
      Re: Rivista Top Gear

      se ne parlava qua.

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=217047
      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

      Commenta


      • #4
        Re: Rivista Top Gear

        bella è bella MA
        da lettore di EVO sono rimasto un po' deluso.
        Cosa mi è piaciuto:
        - gli articoli sono scritti da appassionati e si vede (o meglio si sente), alcune frasi sono spassose e i test driver sono capaci di coinvolgerti nell'esperienza
        - belle foto
        - poca (per ora) pubblicità
        Cosa non mi è piaciuto:
        - nel redazionale si parte con la sviolinata sulla "creatura metallica divina", che verranno considerate solo macchine (grandi o piccole) capaci di far sognare e con personalità e poi che fanno? Dedicano pagine e pagine alle campionesse della mediocrità e dell'anonimato (confermato anche da loro nell'articolo) la i30 e la auris. Non contenti provano pure le campionesse dell'inutile: i baby SUV, rimanendone profondamente delusi (lo chiedevate a me ve lo dicevo io senza provarle), ovvio che macchine del genere fanno ca.are in strada (pesanti, lente e ingombranti) e sono a dir poco imbarazzanti in offroad. Ma allora perchè dedicarci 1/4 di rivista???
        Lo stesso si può dire per la prova delle minicar...di 500 ne ho la nausea, la smart non ne parliamo, l'altra pulce potevano infilarla su 4ruote. Ecco...se volevo leggere test di queste macchine compravo appunto 4ruote mica topgear!!!!
        - nei test drive estesi non ci sono i commenti con le valutazioni finali. Ad esempio per la evo X si parte con una sfilza di critiche salvo poi ribaltarsi completamente la situazione definendo la macchina "orgasmica"...beh allora fa schifo o è da sballo?

        Non credo che vedrò il n°2...continuerò con EVO...
        tuned by Soretti Tecnica International

        http://subanet.forumup.it ADMIN

        Commenta


        • #5
          Re: Rivista Top Gear

          Sono d'accordo con tutto quello che ha detto tetano, e essendo anche io lettore di Evo, ho trovato moooolte somiglianze fra queste 2 riviste....per non parlare della scopiazzatura del cheek to cheek che c'è nelle ultime pagine....
          Comunque c'è da dire che era solo il primo numero.....altre 2 o 3 possibilità se le merita ...
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • #6
            Re: Rivista Top Gear

            presa a londra l anno scorso, oriGGGGinale
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #7
              Re: Rivista Top Gear

              ma quali sono le differenze rispetto a EVO?

              Commenta


              • #8
                Re: Rivista Top Gear

                Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
                ma quali sono le differenze rispetto a EVO?
                quelle che mi sono apparse più evidenti sono le valutazioni finali delle prove, molto chiare e precise su EVO, inesistenti su topgear; la rubrica cheek to cheek originale di evo è stata copiata ma il risultato non è così ben fatto e soprattutto chiaro come su EVO (i diagrammi sono totalmente inutili!!!), gli articoli di EVO sono praticamente tutti tradotti dall'edizione inglese, su topgear mi pare che alcuni articoli siano originali italiani, la rubrica Ilove ring di EVO è lontana anni luce da quella di TOPGEAR.
                Su evo non credo vedrò mai il test drive di una i30...
                tuned by Soretti Tecnica International

                http://subanet.forumup.it ADMIN

                Commenta


                • #9
                  Re: Rivista Top Gear

                  quanto costa EVO? e quanto top gear?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Rivista Top Gear

                    Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
                    quanto costa EVO? e quanto top gear?
                    3.50 topgear

                    a Evo sono abbonato ma penso sia sui 4.90

                    bisogna vedere se topgear manterrà il prezzo
                    tuned by Soretti Tecnica International

                    http://subanet.forumup.it ADMIN

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X