Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guida in stato di ebbrezza .. scooter 50

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • guida in stato di ebbrezza .. scooter 50

    meglio in scooter che in macchina almeno la patente non si tocca .. avevo 0.54 mi hanno detto che mi arriverà a giorni a casa qualcosa del verbale non so e tipo mi viene nominato un avvocato e avrò un processo .. sinceramente non ci ho capito niente .. qualcuno mi puo spiegare brevemente cosa e quale dovrebbe essere l iter ? che in internet non trovo niente .. grazie

  • #2
    Re: guida in stato di ebbrezza .. scooter 50

    Si tratta di violazione penale, quindi è un reato.
    Quindi, come giustamente ti è stato detto, finirai davanti a un giudice che ti comminerà la sanzione penale (multa).

    Commenta


    • #3
      Re: guida in stato di ebbrezza .. scooter 50

      Per uno 0.54 scoccia visto che è per un niente, immagino la seccatura, se non altro ti serva di lezione che quando si guida non si beve.
      Processo???? Mi sembra strano, visto che per gli automobilisti non si fa nessun tipo di processo, cmq ci sarà di sicuro qui chei ne sa più di me.
      C4 CLUBClicca!

      Commenta


      • #4
        Re: guida in stato di ebbrezza .. scooter 50

        Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
        Si tratta di violazione penale, quindi è un reato.
        Quindi, come giustamente ti è stato detto, finirai davanti a un giudice che ti comminerà la sanzione penale (multa).

        cmq la teoria vuole che non mi possano toccare la patente dell auto giusto ? perchè cmq guidavo uno scooter e non la mia auto per fortuna ..

        quando mi ha detto : "niente da dichiarare"
        volevo dirgli : "vabbe per stavolta .. namo che offro da bere a tutti" :P

        cmq scherzi a parte .. giudice e avvocato ecc.. come funziona ? non si puo pagare la multa e basta ?

        Commenta


        • #5
          Re: guida in stato di ebbrezza .. scooter 50

          dunque tutti le infrazioni commesse alla guida di uno scooter 50 ,non comportano la decurtazione di punti dalla patente del guidatore ?

          Commenta


          • #6
            Re: guida in stato di ebbrezza .. scooter 50

            Originariamente inviato da darktheus Visualizza il messaggio
            cmq la teoria vuole che non mi possano toccare la patente dell auto giusto ? perchè cmq guidavo uno scooter e non la mia auto per fortuna ..

            quando mi ha detto : "niente da dichiarare"
            volevo dirgli : "vabbe per stavolta .. namo che offro da bere a tutti" :P

            cmq scherzi a parte .. giudice e avvocato ecc.. come funziona ? non si puo pagare la multa e basta ?
            E' una violazione penale quindi si segue la prassi prevista per tali violazioni, non quelle "amministrative": è per quello che non ti hanno ancora detto quanto pagherai...sarà il giudice a decidere.
            Se avessi messo nelle dichiarazioni "offro da bere" come volevi fare, per esempio, mi sa che il giudice avrebbe calcato la mano.

            Commenta

            Sto operando...
            X