Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le donne in macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ce ne sono parecchie che sono molto impedite....Xò alcune se la cavano mica male!! (come viceversa tra i ragazzi ci sono parecchi impediti tra cui un mio compagno di classe che, comprata una toyota Yaris nuova, suo padre ha voluto che facesse il rodaggio e lui per i primi 1000 chilometri di vita nn ha superato i 100 Km/h e le marce mai tirate sopra i 2500..... povero motore!!!!!! Però adesso è migliorato...una volta ha fatto una accelerazione tirando le marce fino a 3500 giri!!!! e ha pure raggiunto i 120 km/h!!!!!!! e scusate se è poco.....)
    In quei 10 secondi non mi importa di nulla.... in quei 10 secondi sono....LIBERO!!!!!

    Follow me.....if you Can

    Commenta


    • #22
      Eheheheh certe risposte mi piacciono..... ma non tutte!!!!
      Io ormai sono cresciuta con i motori.
      Mio padre faceva competizioni e adesso è istruttore. Avendo avuto solo due figlie ha passato la passione a me (l'altra è troppo piccola... 8 anni)
      Mi piace molto guidare e sentire la mia piccola a contatto sotto il volante e tutta un'altra cosa.
      C'è da dire però che ci sono ragazzi e ragazze veramente imbranate.
      Tanto per pareggiare un po' la cosa....
      l'anno scorso sono andata a sciare con amici e ci ha ospitato una mia amica nel suo appartamento. Io sono salita con lei e il suo ragazzo (dubito che abbia le pa**e però)
      Nevicava da paura e ci siamo fermati per montare le catene da neve. Erano le più facili e lui non era capace!!! Morale , le ho cambiate io.
      Ma non è finita. Tornando dalle vacanze ad un certo punto le dovevamo smontare e io gli ho spiegato di scanciare derminati ganci e poi di andare un po' in avanti con l'auto e raccoglierle.
      Io ho fatto una e lui l'altra. Come è andata a finire... beh la mia ok, la sua.... si è incastrata tutta perchè non aveva sganciato tutto!!! Ma si può!!! Persino la mia sorellina avrebbe fatto meglio!!!



      www.ticinorally.ch
      www.ticinorally.ch
      G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°1

      Commenta


      • #23
        secondo me non c'è troppa distinzione nel senso che sia tra i maschi che tra le femmine ci sono gli imbranati. per esperienza personale posso dire che mia mamma ha la patente ma non ha mai guidato, invece mio papà fa 15mila km all'anno, perciò è logico che la prima impressione è i maschi sanno guidare e le femmine no (questo è stato fino all'età di 6 anni). credo che se una persona usa tanto la macchina (indipendentemente dal sesso) sarà in grado di guidare "bene", chi la usa poco no.

        scusate se ho detto cazzate ma sono tornato ora da una partita di pallacanestro e sono sotto :rolleyes:
        F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°3 |Oo|\____Y____/|oO|

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Jiji CH
          Eheheheh certe risposte mi piacciono..... ma non tutte!!!!
          Io ormai sono cresciuta con i motori.
          Mio padre faceva competizioni e adesso è istruttore. Avendo avuto solo due figlie ha passato la passione a me (l'altra è troppo piccola... 8 anni)
          Mi piace molto guidare e sentire la mia piccola a contatto sotto il volante e tutta un'altra cosa.
          C'è da dire però che ci sono ragazzi e ragazze veramente imbranate.
          Tanto per pareggiare un po' la cosa....
          l'anno scorso sono andata a sciare con amici e ci ha ospitato una mia amica nel suo appartamento. Io sono salita con lei e il suo ragazzo (dubito che abbia le pa**e però)
          Nevicava da paura e ci siamo fermati per montare le catene da neve. Erano le più facili e lui non era capace!!! Morale , le ho cambiate io.
          Ma non è finita. Tornando dalle vacanze ad un certo punto le dovevamo smontare e io gli ho spiegato di scanciare derminati ganci e poi di andare un po' in avanti con l'auto e raccoglierle.
          Io ho fatto una e lui l'altra. Come è andata a finire... beh la mia ok, la sua.... si è incastrata tutta perchè non aveva sganciato tutto!!! Ma si può!!! Persino la mia sorellina avrebbe fatto meglio!!!



          www.ticinorally.ch
          guarda ti posso solo dare ragione,un mio amico ha la patente da 3 anni , nonsa fare niente sulla macchina,pensa che una volte stavamo(stavo ) facendo un po di manutenzione sulla macchina,allora ho detto togli la routa che vediamo la pressione delle gomma(il suo conpressore non ci arriva fino a dove puo mettere la macchina a casa sua ed essendo piccolo si scarica in fretta) cosa fa mi chiama e mi dice che non riesce a toglierla che si era incastrata,io ho pensato che l'aveva tolta storta e si era incastrata tra i filetti , invece no ho tolto i dadi senza sollevare la macchina............

          e sempre quel giornoo per tugliere il filtro per dargliun a pulita mi ha tolto tutto l'air-box

          be' questo spiega tutto fai conto che sua sorella lo stava sfottendo
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

          Commenta


          • #25
            imbranati ci sono in entrambi le categorie...MAH
            le donne sò peggio! tremendee.. o troppo lente, o non sanno guidare, o si kredono di stare al GP di Montecarlo!

            si buttano, si infilano ovunque, pretendendo ke tutti si spostano, è ARRIVATA!

            non mettono le frecce, e se per caso glielo fai notare s'incazzano pure! insomma ci stanno delle Stron** in giro!

            Ovviamente non generalizzo, ci sono anke molte ragazze che sanno guidare meglio di un ragazzo.. poke però


            un bacione alle ragazze del Forum (un'altra categoria)
            In my race against time I - can't stop

            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

            Commenta


            • #26
              Sanner anch'io ho un'amico così, che cambia sempre tra i 2500 e i 3000 g/m e no va mai oltre i 110. A certa gente bisogna spiegare che la macchina bispgna farla entrare in coppia! Lui ha un 1.4 da 75 cv ed è ovvio che essendo un benzina ha la coppia massima abbastanza in alto...non si può guidarlo come un diesel!!
              Ok io con la Punto esageravo un po', spesso cambiavo a 5000, ma almeno a 3500/4000 la vuoi far arrivare o no?? Guarda che si impasta e poi i cv non li tiri fuori neanche con lo sturalavandini!

              Per le catene: la prima volta anch'io ho avuto delle difficoltà, poichè non avevo istruzioni o simili e mi sono dovuto far insegnare. Poi però a toglierle ci sono arrivato, basta fare tutto al contrario!
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • #27
                Generalmente le donne al volante non sono al livello degli uomini ma per un motivo ben preciso:
                Secondo la mia modesta opinione è perchè non hanno passione nella guida.... Se le donne mentre guidano si esaltassero come quelle della pubblicità dell'ALFA 147, allora si che sarebbero al pari degli uomini (come dimostra una minoranza di donne alle quali gli piace guidare veramente)!!!! Invece molte mentre guidano pensano alla spesa che dvranno fare o a altri problemi che gli sorgono e guidano distrattamente facendo i pasticci più impensabili!!!!

                Visita il mio Sito Internet
                Vedi il mio Bolide Blu
                C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Love of girl President
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio 1.8 16V

                1° CRAZY TUNING CAR SENESE >>> Clicca qui per info!!!

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Norton
                  Generalmente le donne al volante non sono al livello degli uomini ma per un motivo ben preciso:
                  Secondo la mia modesta opinione è perchè non hanno passione nella guida.... Se le donne mentre guidano si esaltassero come quelle della pubblicità dell'ALFA 147, allora si che sarebbero al pari degli uomini (come dimostra una minoranza di donne alle quali gli piace guidare veramente)!!!! Invece molte mentre guidano pensano alla spesa che dvranno fare o a altri problemi che gli sorgono e guidano distrattamente facendo i pasticci più impensabili!!!!
                  E' un ottima spiegazione... Noi abbiamo più passione!
                  http://www.koolart.co.uk/images/medium-new/P0358.jpg[/IMG]
                  Cambiare un niente perchè cambi tutto. Cambiare tutto perchè non cambi niente.

                  TUTTO SUL RALLY

                  Commenta


                  • #29
                    Le donne che guidano bene sono fisicamente dei maschiacci

                    Su 100 donne solamente una dozzina riescono a guidare correttamente (comunque sia mai a livello di un uomo )

                    La maggior parte di loro è insicura e soprattutto lenta nei riflessi e nell'azione, è scientificamente provato

                    Difetti? Beh, faremo prima a trovare i pregi di una donna al volate (praticamente inesistenti)

                    Poi ci sono le eccezioni...

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da clax
                      credo che se una persona usa tanto la macchina (indipendentemente dal sesso) sarà in grado di guidare "bene", chi la usa poco no.
                      No, non sono d'accordo
                      E' una cosa che viene da dentro... la donna può fare anche 15mila Km al giorno. Resterà sempre impedita e "attaccata" nei movimenti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X