Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

volevo montare il 1.4 turbo sulla mia punto cabrio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • volevo montare il 1.4 turbo sulla mia punto cabrio

    ciao a tutti , è da un bel po che ho in mente montare il 1.4 sulla mia bestiola...volevo sapere per reimatricolarla cosa devo fare, fate conto che il motore lo prendo originalissimo niente modifiche...che dite mi rompono?

  • #2
    Re: volevo montare il 1.4 turbo sulla mia punto cabrio

    Che domande....certo che ti rompono!!!
    Possibilie che la gente chiede sempre le stesse cose .....se il motore di un'auto non corrisponde a quello che c'è scritto sul libretto c'è poco da fare.....te la prendono e te la riducono a una scatoletta!
    Per ora l'unica via d'uscita per avere un'auto trapiantata legale è di trovare qualcuno in Germania a cui fare il passaggio di proprietà, farla immatricolare dal TUV tedesco, dopodichè rieffettuare il passaggio di proprietà a te stesso.......ma è una procedura così complicata e costosa che fai prima a trovarti una Punto GT.........
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

    Commenta


    • #3
      Re: volevo montare il 1.4 turbo sulla mia punto cabrio

      Mi sà che ti costa di più solo di materiale e manodopera che non vendere la tua e comprarne una col 1.4.
      Senza contare che è illegale.
      C4 CLUBClicca!

      Commenta


      • #4
        Re: volevo montare il 1.4 turbo sulla mia punto cabrio

        si ma una 1400 turbo cabrio non esiste!
        IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

        Commenta


        • #5
          Re: volevo montare il 1.4 turbo sulla mia punto cabrio

          Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
          Che domande....certo che ti rompono!!!
          Possibilie che la gente chiede sempre le stesse cose .....se il motore di un'auto non corrisponde a quello che c'è scritto sul libretto c'è poco da fare.....te la prendono e te la riducono a una scatoletta!
          Per ora l'unica via d'uscita per avere un'auto trapiantata legale è di trovare qualcuno in Germania a cui fare il passaggio di proprietà, farla immatricolare dal TUV tedesco, dopodichè rieffettuare il passaggio di proprietà a te stesso.......ma è una procedura così complicata e costosa che fai prima a trovarti una Punto GT.........
          Sono pienamente d'accordo!!!!
          ---------------------------------------------------


          ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

          Commenta


          • #6
            Re: volevo montare il 1.4 turbo sulla mia punto cabrio

            Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
            Che domande....certo che ti rompono!!!
            Possibilie che la gente chiede sempre le stesse cose .....se il motore di un'auto non corrisponde a quello che c'è scritto sul libretto c'è poco da fare.....te la prendono e te la riducono a una scatoletta!
            Per ora l'unica via d'uscita per avere un'auto trapiantata legale è di trovare qualcuno in Germania a cui fare il passaggio di proprietà, farla immatricolare dal TUV tedesco, dopodichè rieffettuare il passaggio di proprietà a te stesso.......ma è una procedura così complicata e costosa che fai prima a trovarti una Punto GT.........
            Quoto

            Commenta


            • #7
              Re: volevo montare il 1.4 turbo sulla mia punto cabrio

              ma sempre ste domande

              se è ilelgale cambiare i collettori di scarico o fare una mappa, trapiantare un altor motore secondo voi cos'è???


              cmq, non ti conviene metterlo...la Cabrio non è una di ultima generazione con rigidità torsionale uguale o molto simile alla berlina
              come concezione è + vicina al golf mk1 cabrio.....in pratica...metti 130 cv e lo storgi tutto il telaio della Punto cabrio

              io piuttosto cercherei il 1.4 da 95 aspirato che dovrebbe essere molto simile come forme esterne......
              http://www.spaghettigarage.com/

              Commenta


              • #8
                Re: volevo montare il 1.4 turbo sulla mia punto cabrio

                ah ok grazie raga! mi conviene a questo punto modificare il mio

                Commenta


                • #9
                  Re: volevo montare il 1.4 turbo sulla mia punto cabrio

                  Prendi una punto gt e tagliale il tetto
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                  In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: volevo montare il 1.4 turbo sulla mia punto cabrio

                    Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    Prendi una punto gt e tagliale il tetto
                    Esatto!! stavo per dirlo io

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X