Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M3 E92 o C 63 AMG???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • M3 E92 o C 63 AMG???

    Entrambe 8 cilindri, entrambe con uno 0-100 sotto ai 5 secondi, entrambe a 68k euro, entrambe trazioni posteriori
    4000 cc e 420cv per la M e 6300 cc e 457 cavalli per la mercedes
    la coppia della mercedes è nettamente supeiore 600Nm contro 400, e ha 4porte.

  • #2
    Re: M3 E92 o C 63 AMG???

    http://www.autoblog.it/post/11345/lo...rcedes-c63-amg
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

    Porsche Boxster S 3,4 295cv

    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

    Commenta


    • #3
      Re: M3 E92 o C 63 AMG???

      io voto per l'm3....
      .


      www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

      audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

      Commenta


      • #4
        Re: M3 E92 o C 63 AMG???

        M3!! La vedo molto più sportiva della classe C!
        ...E più bella!
        Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
        Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
        ----- Porsche: only for Gentlemen...
        Beffo la morte e ghigno

        Commenta


        • #5
          Re: M3 E92 o C 63 AMG???

          rifatto col sondaggio questo si può chiudere

          Commenta


          • #6
            Re: M3 E92 o C 63 AMG???

            M3, inevitabilmente.

            E tanti cazzi se la C63 da 0 a 100 ci mette un pelo di meno, vorrei ben vedere con un 6.3 e 600NM.

            Andiamo su, quando mai una mercedes è stata sportiva.
            Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
            Un treno di Avon ZV3: circa 240€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
            Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

            Commenta


            • #7
              Re: M3 E92 o C 63 AMG???

              secondo me sarebbe da fare il confronto con l'm3 berlina..che se non è ancora uscita ci manca poco credo..

              Comunque io scelgo m3, però c'è da dire che a sto giro la C è davvero molto bella e cattiva..e quanto pare dovrebbe pure andare forte..

              Commenta


              • #8
                Re: M3 E92 o C 63 AMG???

                AMG, la nuova C é veramente molto carina, ci ho fatto pure un pensierino... peccato che non navighi nell'oro!
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #9
                  Re: M3 E92 o C 63 AMG???

                  Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                  Entrambe 8 cilindri, entrambe con uno 0-100 sotto ai 5 secondi, entrambe a 68k euro, entrambe trazioni posteriori
                  4000 cc e 420cv per la M e 6300 cc e 457 cavalli per la mercedes
                  la coppia della mercedes è nettamente supeiore 600Nm contro 400, e ha 4porte.
                  anche dell' M3 c'è la versione a 4 porte

                  confrontate su TopAuto (la versione italiana di PowerCar)

                  riassunto:questo duello tra le 2 sportive di classe superiore si avvia lentamente verso un pareggio,il resto è una questione di gusti.
                  Ultima modifica di roky; 25-11-2007, 20:05.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: M3 E92 o C 63 AMG???

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    anche dell' M3 c'è la versione a 4 porte

                    confrontate su TopAuto (la versione italiana di PowerCar)

                    riassunto:questo duello tra le 2 sportive di classe superiore si avvia lentamente verso un pareggio,il resto è una questione di gusti.

                    Staró invecchiando ma a me la nuova classe C piace e pure parecchio... peccato che la AMG sia fuori dalla mia portata!
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X