Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bertone chiude ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Bertone chiude ?

    ma noi siamo nel paese al contrario, da noi tutto è al contrario, anche i politici che dovrebbero essere di sinistra sono invece di destra!!!
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • #22
      Re: Bertone chiude ?

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      in Inghilterra comunque stano proliferando i costruttori low-cost
      cmq in UK hanno una cultura automobilistica molto superiore alla nostra...nonostante dal nostro Bel Paese nascano capolavori come le Ferrari, le Pagani e via dicendo

      Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
      ma noi siamo nel paese al contrario, da noi tutto è al contrario, anche i politici che dovrebbero essere di sinistra sono invece di destra!!!
      BUAHAHUAHUAHUAHUA mio dio che stronzata galattica tu si che ne capisci di politica leggere ste cose di prima mattina mette il buonumore

      ...e cmq che azz c'entra?? vabbè....
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #23
        Re: Bertone chiude ?

        il padron edi TVR (un russo) puo' definirsi solo un bandito!!!!!!!!!!!!!!!!!
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • #24
          Re: Bertone chiude ?

          Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
          il padron edi TVR (un russo) puo' definirsi solo un bandito!!!!!!!!!!!!!!!!!
          motivo ?

          Commenta


          • #25
            Re: Bertone chiude ?

            non ha PAGATO I FORNITORI...ed ha creato società subalterne per tenere in vita qwuel marchio delle balle...è un comportamento mafioso questo!!!!!!!!!
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • #26
              Re: Bertone chiude ?

              sapevo che aveva diviso la TVR in 2 società differenti, che aveva ceduto i diritti per il mercato USA ad altri

              marchio delle "balle" ????

              Commenta


              • #27
                Re: Bertone chiude ?

                è un cantinaro...come vuoi definirlo? ma hai visto da vicino (dentor una tvr?) io l'ho avuta in ditta x un anno una cerbera...e a parte le prestazioni il resto non è certo da supercar...l'assemblaggio...etc...
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • #28
                  Re: Bertone chiude ?

                  auto artigianali inglesi, (al livello delle ferrari dei primi anni 80)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Bertone chiude ?

                    Riguardo alla Bertone, evidentemento la politica economica del Governo li ha strangolati. Come un pò tutte le piccole/medie aziende.
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Bertone chiude ?

                      Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                      Riguardo alla Bertone, evidentemento la politica economica del Governo li ha strangolati. Come un pò tutte le piccole/medie aziende.
                      mi dispiace dirlo ma il governo non c'entra nulla o poco...

                      anzi sembra che gli enti locali abbiano addirittura tentato di aiutare la Bertone....


                      Il crack che si sta per avvicinare è frutto principalmente delle errate scelte del Management Bertone (Lilli & Co. in primis)
                      Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X