Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bertone chiude ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Bertone chiude ?

    Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
    infatti di andare via da sto paese di me..da dove ogni persona pensa al male delle altre hai ragione.
    Un paese dv e' permesso girare con falce e martello ove in parlamento ci stanno "no global ", trans, drogati e gente che va a troie .
    Un paese dove non possono fare le discariche perche' 2 persone non vogliono e ovviamente a posto di andar con la forza fanno consigli speciali.
    Un paese in cui la gente non ha cultura /rispetto /educazione ....la media sono i tamarri , ogni 2 x 3 o cazzo , se non dicono quello dicono "eh ma no cioe' " tutti di fila.
    Gente che non si interessa di nulla e pensa solo a fumarsi crak e calarsi pasticche.
    Un paese dove le donne se la tirano senza un perche' anche se son brutte se la tirano
    hai disegnato uno scenario apocalittico
    certamente il nostro paese non è il migliore del mondo , ma nemmeno il peggiore

    Commenta


    • #92
      Re: Bertone chiude ?

      http://www.youtube.com/watch?v=OJFC3...eature=related

      non c'entra niente.......................guardatelo e poi chiudete gli occhi e rilassatevi

      la vita e' bella.......................
      ambaradan

      Commenta


      • #93
        Re: Bertone chiude ?

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        la differenza secome me e' una sola.

        io sto lavorando anche se sto cazzegiando sul forum ( mi scarica )
        la maggior parte di voi (hoga tu so che lavori ,bravo)ha gia finito di lavorare gia da tempo.

        e poi vi lamentate se guadagnate 1500 euro al mese....................
        in effetti io sono in "ferie"
        io non sono un lavoratore dipendente , non mi lamento di cosa guadagno

        Commenta


        • #94
          Re: Bertone chiude ?

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          la differenza secome me e' una sola.

          io sto lavorando anche se sto cazzegiando sul forum ( mi scarica )
          la maggior parte di voi (hoga tu so che lavori ,bravo)ha gia finito di lavorare gia da tempo.

          e poi vi lamentate se guadagnate 1500 euro al mese....................
          magari io lavoro h24...
          e, come ti dissi gia' in altre discussioni, non sono mai stato dipendente di nessuno sono un freelance da sempre, e, aggiungo, puoi collocarmi dove ti pare politicamente, ma ti posso assicurare, di comunista non ho nemmeno un cromosoma
          questo solo per fugare certi dubbi e lasciare da parte certe cose dette e non dette

          per chiudere con te hoga, visto che ti ignorero' d'ora in poi, data la manifesta incompatibilita': non posso bermi che a 21 anni giri in corvette o in porsche grazie al tuo lavoro esclusivo... perche' se e' cosi', o hai cominciato a lavorare a 10 anni, oppure c'e' qualcosa di "strano"
          Ultima modifica di Larsen; 04-01-2008, 20:47.

          Commenta


          • #95
            Re: Bertone chiude ?

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            magari io lavoro h24...
            e, come ti dissi gia' in altre discussioni, non sono mai stato dipendente di nessuno sono un freelance da sempre, e, aggiungo, puoi collocarmi dove ti pare politicamente, ma ti posso assicurare, di comunista non ho nemmeno un cromosoma
            questo solo per fugare certi dubbi e lasciare da parte certe cose dette e non dette

            per chiudere con te hoga, visto che ti ignorero' d'ora in poi, data la manifesta incompatibilita': non posso bermi che a 21 anni giri in corvette o in porsche grazie al tuo lavoro esclusivo... perche' se e' cosi', o hai cominciato a lavorare a 10 anni, oppure c'e' qualcosa di "strano"



            con me se mi conoscevi a 20 anni dovevi essere ancora piu incavolato tra le varie auto che avevo avevo un bel 930 turbo verde perlato.

            se fossi in hoga nonostante le faccine sorridenti,mi sarei moto arrabbiato,qualcosa di strano sarebbe a sottintendere cosa ?
            Ultima modifica di till; 04-01-2008, 20:51.
            ambaradan

            Commenta


            • #96
              Re: Bertone chiude ?

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              magari io lavoro h24...
              e, come ti dissi gia' in altre discussioni, non sono mai stato dipendente di nessuno sono un freelance da sempre, e, aggiungo, puoi collocarmi dove ti pare politicamente, ma ti posso assicurare, di comunista non ho nemmeno un cromosoma
              questo solo per fugare certi dubbi e lasciare da parte certe cose dette e non dette

              per chiudere con te hoga, visto che ti ignorero' d'ora in poi, data la manifesta incompatibilita': non posso bermi che a 21 anni giri in corvette o in porsche grazie al tuo lavoro esclusivo... perche' se e' cosi', o hai cominciato a lavorare a 10 anni, oppure c'e' qualcosa di "strano"
              semplicemente ho iniziato dai 15 ...e mi sono sempre dato da fare e non c'e da stupirsi vista la poca concorrenza. La gente e' talmente low skill che non c'e neanche da faticare, l'importante e' darsi da fare. Poi ovvio ho avuto dai canali particolari (ma non illegali, ne poco puliti) ma ti assicuro che e' tutto sudore visto che nel mio lavoro non posso neanche evadere. Di cosa veramente strana e' accettare le parole che mi dici che reputo offensive nei miei confronti.
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

              Commenta


              • #97
                Re: Bertone chiude ?

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                magari io lavoro h24...
                e, come ti dissi gia' in altre discussioni, non sono mai stato dipendente di nessuno sono un freelance da sempre, e, aggiungo, puoi collocarmi dove ti pare politicamente, ma ti posso assicurare, di comunista non ho nemmeno un cromosoma
                questo solo per fugare certi dubbi e lasciare da parte certe cose dette e non dette

                per chiudere con te hoga, visto che ti ignorero' d'ora in poi, data la manifesta incompatibilita': non posso bermi che a 21 anni giri in corvette o in porsche grazie al tuo lavoro esclusivo... perche' se e' cosi', o hai cominciato a lavorare a 10 anni, oppure c'e' qualcosa di "strano"


                e pensare che ho iniziato come tanti, i memici hanno detto che ho avuto fortuna.

                a me piace pensare che ho avuto molta intelligenza e ho avuto le palle quadrate.

                cosa che in giro allo stato attuale se ne vede sempre meno.
                ambaradan

                Commenta


                • #98
                  Re: Bertone chiude ?

                  in effetti il nostro non è il "paese delle opportunità" come erano una volta gli USA o come è adesso è la Russia o la Cina , dove uno che ha volontà,idee e coraggio riesce ad emergere ed essere "ricco" a 20 anni

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Bertone chiude ?

                    si riesce a tornare in topic prima o poi?


                    p.s. io a 20 anni studiavo...
                    Ultima modifica di Larsen; 04-01-2008, 21:00.

                    Commenta


                    • Re: Bertone chiude ?

                      Ragazzi, qui si parla di Bertone, non della società o dei malcostumi/disservizi.
                      Vediamo di tornare il TOPIC, altrimenti si chiude.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X