Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bertone chiude ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Bertone chiude ?

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    in effetti il nostro non è il "paese delle opportunità" come erano una volta gli USA o come è adesso è la Russia o la Cina , dove uno che ha volontà,idee e coraggio riesce ad emergere ed essere "ricco" a 20 anni
    non serve il coraggio,occorre essere intelligente e avere le palle.
    ambaradan

    Commenta


    • Re: Bertone chiude ?

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      in effetti il nostro non è il "paese delle opportunità" come erano una volta gli USA o come è adesso è la Russia o la Cina , dove uno che ha volontà,idee e coraggio riesce ad emergere ed essere "ricco" a 20 anni
      uno che vuole emergere riesce a emergere, non credere che basta solo la voglia.
      Se vuoi guadagnare devi avere conoscenze, prezzi , serieta' e lealta'.
      Pochi se non arriva il prodotto in "tot" hanno le palle di telefonare e dire che il prodotto arriva in ritardo.
      Io ti posso assicurare che con un po di testa arrivi dove vuoi, e sinceramente da una parte mi fa felice arrivare a certi livelli e sentirmi dire "ah non e' possibile, fai cose strane, sei un ladro di oro ",dimostra solo quanto sono rinchiusi nel loro piccolo guscio.
      Io sono arrivato a trattare con grossi dirigenti di societa' (con il responsabile vendite al seguito), sono entrato in uffici che tu caro lasner non avresti mai e poi mai potuto vedere (anche per conoscenze, non lo nego... ma cmq i soldi sono arrivati non solo per quello, ma anche per le competenze tecniche& di marketing che mi hanno dato la possibilita' di impressionare queste persone e di avere il contratto).
      Io quando mi chiedono di cercare del lubrificante per delle macchine del 45' con delle misurazioni attualmente inesistenti che si riferiscono a delle gradazioni particolari mica gli dico valle a cercare da un altro che io non le ho, come molti altri invece fanno perche' nn hanno ne testa ne voglia di cercare /studiare queste gradazioni e misure.
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

      Commenta


      • Re: Bertone chiude ?

        quando si parla di lavoro e poi qualcuno arriva a dire che e colpa dei capi,e' normale che ci si scontri con idee diverse.

        ok per tornare al topic iniziale.
        ambaradan

        Commenta


        • Re: Bertone chiude ?

          Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          Ragazzi, qui si parla di Bertone, non della società o dei malcostumi/disservizi.
          Vediamo di tornare il TOPIC, altrimenti si chiude.
          scusa ma non dovrebbe moderare il moderatore gia' presente nel post ?!visto che anche lui si e' messo a discutere ?! o forse insulta e poi chiama il collega?!


          Fine ot .
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

          Commenta


          • Re: Bertone chiude ?

            per tornare in argomento

            sul sito ufficiale non fanno cenni agl' avvenimenti recenti


            http://www.bertone.it/User/presadiretta_news.htm

            Commenta


            • Re: Bertone chiude ?

              ovvio... quale azienda scriverebbe sul proprio sito: o vendiamo o falliamo?...

              tra l'altro, se leggi, dal 2003 in poi non c'e' stato nulla di concreto a livello di progetti... a parte il termovalorizzatore (inceneritore) di torino, che per inciso non verra' mai fatto...

              certo che se in 4 anni non sono riusciti a mettere in piedi una collaborazione industriale, oppure a studiare un proprio modello (volendo restare nella produzione automobilistica) e' un po' strano
              Ultima modifica di Larsen; 04-01-2008, 21:23.

              Commenta


              • Re: Bertone chiude ?

                Sinceramente mi dispiace molto per questa ditta che ha un nome così importante e che finisce cosi' male......
                purtroppo dobbiamo scontrarci con la realta' l'italia oramai non ha lo slancio degli altri paesi europei e non solo ad esempio le case costruttrici giapponesi e cinesi hanno investito molto per fare belle macchine e ci sono riusciti.mettiamoci il cuore in mano... oramai le piccole realta' italiane vanno a scomparire per grosse aziende che si uniscono su un mercato oramai monopolizzato da loro....
                Ultima modifica di dariopazzo; 04-01-2008, 21:24.
                tuning is my passion
                [CENTER]

                Commenta


                • Re: Bertone chiude ?

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  ovvio... quale azienda scriverebbe sul proprio sito: o vendiamo o falliamo?...

                  tra l'altro, se leggi, dal 2003 in poi non c'e' stato nulla di concreto a livello di progetti... a parte il termovalorizzatore (inceneritore) di torino, che per inciso non verra' mai fatto...

                  certo che se in 4 anni non sono riusciti a mettere in piedi una collaborazione industriale, oppure a studiare un proprio modello (volendo restare nella produzione automobilistica) e' un po' strano
                  sicuramente non erano i più attivi a presentare modelli

                  Commenta


                  • Re: Bertone chiude ?

                    e' un peccato, perche' la proposta per una nuova barchetta su base 500 presentata tempo fa era interessante...
                    tra l'altro la barchetta fiat se non sbaglio e' gia' in pensione... cmq e' a fine carriera..

                    Commenta


                    • Re: Bertone chiude ?

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      e' un peccato, perche' la proposta per una nuova barchetta su base 500 presentata tempo fa era interessante...
                      tra l'altro la barchetta fiat se non sbaglio e' gia' in pensione... cmq e' a fine carriera..
                      cmq valuto la scelta di una collaborazione con fiat molto inutile.
                      Scusa ma il fine di queste collaborazioni? vendere a chi?! non e' forse meglio fare una ferrari/lambo/zonda firmata bertone ? tanto alla fine resta un prodotto legato all'elite...e uno che si considera elite' non va a prendere una cosa su base 500 ...o sbaglio?!
                      Flickr
                      Notizie
                      InfoLubrificanti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X