Nooooooooooooooooooooo!!!!!![]()
![]()
![]()
Ma perchè anche nelle auto sono sempre i migliori che se ne vanno???![]()
Sono davvero amareggiato.![]()
ma li mortacci de pippo du cortellate ar core come se niente fosse...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nooooooooooooooooooooo!!!!!![]()
![]()
![]()
Ma perchè anche nelle auto sono sempre i migliori che se ne vanno???![]()
Sono davvero amareggiato.![]()
veramente anche la marcos è nuovamente in bruttissime acque
http://www.autoblog.it/post/10735/ma...nuovo-in-crisi
I B I Z A
Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai)
Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....
I B I Z A
Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai)
Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....
il fatto è che in Italia...quanti sanno che bertone fa automobili? Nonostante tutto....pochi.
e la Marcos? sfido a trovare qualcuno che non sia appassionato che abbia anche solo sentito nominare il marchio
in finale è così "Ho un pò di soldi da spendere...che mi prendo? porsche 911"...e fine della storia. Girano più 911 che fiat panda..e questo la dice lunga..
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
ripeto , Bertone è nella situazione attuale perche non ha più le commesse fiat,opel,peugeot , ed è troppo "grande" per reinventarsi
stano che altri grandi marchi come Pininfarina e Italdesign , non l'assorbano![]()