Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bertone chiude ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Bertone chiude ?

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    si parla del 2011 per l' "invasione" fiat del mercato americano

    ma credi veramente che faranno grandi numeri ?

    io credo proprio di no , la concorrenza dei marchi americani,giapponesi, coreani e anche di quelli europei e troppo forte su quel mercato

    veramente la fiat viene ancora finanziata a fondo perduto sia con soldi italiani ed europei

    mi piacerebbe che bertone tornasse ai fasti del passato , ma non credo proprio , tutti i marchi storici di stilisti stanno miseramente crollando
    Grandi numeri o no, Marchionne s'è assicurato una rete di vendita immensa a costo zero. Quindi comunque vada, sarà un successo.


    Tra la crisi e la voglia di ambiente pulito, i piccoli e parsimoniosi motori Fiat saranno una merce appetibile
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Bertone chiude ?

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Grandi numeri o no, Marchionne s'è assicurato una rete di vendita immensa a costo zero. Quindi comunque vada, sarà un successo.


      Tra la crisi e la voglia di ambiente pulito, i piccoli e parsimoniosi motori Fiat saranno una merce appetibile

      rete di venditas che a quanto pare una buona parte sarà rilevata da altri

      in USA vanno i motori ibridi e la fiat non ne ha

      per vendere in alcuni stati USA e indispensabile avere auto a tecnologia ibrida

      e ne fiat ne chrysler dispongono di questa tecnologia , quindi sono tagliati fuori da una bella fetta di mercato

      Commenta


      • Re: Bertone chiude ?

        fino a ieri giravano con cassoni di 4 tonnellate con dei 5.0 V8 da 100cv..e mò tutti con l'ibrido? c'hai mica dei dati di vendita?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Bertone chiude ?

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          fino a ieri giravano con cassoni di 4 tonnellate con dei 5.0 V8 da 100cv..e mò tutti con l'ibrido? c'hai mica dei dati di vendita?

          veramente sono almeno 3-4 anni che è imperversa la mania dell' ibrido in USA
          girano sempre con i cassoni da 4 tonnellate, ma con motore ibrido

          per i dati di vendita non ho tempo di cercarli

          Commenta


          • Re: Bertone chiude ?

            eh ma sarei curioso di vederli...secondo me è una minoranza bella e buona

            tipo quelli che comprano la Prius perchè vogliono sfoggiare un sistema raffinatissimo del quale non sanno spiegare nulla
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Bertone chiude ?

              comunque la storia della vendita dell'iveco e Cnh è una balla inventata dal + inutile dei giornali italiani, perchè vendere dei marchi che fino all'anno scorso facevano utili da paura?
              Auto Parts Nirvana

              Commenta


              • Re: Bertone chiude ?

                Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                comunque la storia della vendita dell'iveco e Cnh è una balla inventata dal + inutile dei giornali italiani, perchè vendere dei marchi che fino all'anno scorso facevano utili da paura?
                Della vendita di iveco me na ha parlato anche mio zio che è molto dentro al settore.
                Credo ci siano state, o siano ancora in corso con indiani se non sbaglio.

                OT lo sapete che nel cda Fiat c'è un certo Ratan Tata?
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • Re: Bertone chiude ?

                  Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                  Della vendita di iveco me na ha parlato anche mio zio che è molto dentro al settore.
                  Credo ci siano state, o siano ancora in corso con indiani se non sbaglio.

                  OT lo sapete che nel cda Fiat c'è un certo Ratan Tata?
                  si sà

                  Commenta


                  • Re: Bertone chiude ?

                    http://www3.lastampa.it/torino/sezio...lo/lstp/26421/

                    http://www.lastampa.it/multimedia/mu...327&tipo=VIDEO
                    Ultima modifica di roky; 17-07-2009, 20:40.

                    Commenta


                    • Re: Bertone chiude ?

                      http://www.autoblog.com/2009/07/23/f...-bid-accepted/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X