Pagina 5 di 50 PrimaPrima ... 234567815253545 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 494

Discussione: Bertone chiude ?

Punto di Vista L'avatar di ninnu
    Auto
    Punto 1.4 Sporting

Re: Bertone chiude ?

Citazione Originariamente Scritto da roky Visualizza Messaggio
    comunque anche pininfarina è messo molto male
    pininfarina è da una vita che è messo male.. xò la presenza nel cda del gruppo fiat lo salva... vuoi per ferrari, vuoi per i treni, vuoi per altro.. una commessa ogni tanto gli arriva.. giugiaro lo stesso che oltre alla punto e gp nn va xò ci campa.. ma bertone che è esterno no.. e parliamo di uno che ha messo le mani su molte car.. dalle fiat alla lamborghini

http://www.bertone.it/User/storia_produzione.htm cioè faccio prima a linkarvi la pagina delle car di bertone che ad elencarle..
    Ultima modifica di ninnu; 02-01-2008 alle 11:33

FAZIOSO&INTOCCABILE L'avatar di roky
    Auto
    G.P. M.JET 75 CV

Citazione Originariamente Scritto da ninnu Visualizza Messaggio
    pininfarina è da una vita che è messo male.. xò la presenza nel cda del gruppo fiat lo salva... vuoi per ferrari, vuoi per i treni, vuoi per altro.. una commessa ogni tanto gli arriva.. giugiaro lo stesso che oltre alla punto e gp nn va xò ci campa.. ma bertone che è esterno no.. e parliamo di uno che ha messo le mani su molte car.. dalle fiat alla lamborghini
    comunque la pininfarina stà "precipitando" sempre di più (nel 2007 le azioni del gruppo hanno perso oltre il 50% del valore)

purtroppo non ci sono più "giocattoli" come l' X1/9 da far costruire a gente come bertone
    pensare che erano ad un passo dall' accordo con l' alfa per la costruzione della GT
    Ultima modifica di roky; 02-01-2008 alle 11:36

Auto
    Punto 1.4 Sporting

comunque la pininfarina stà "precipitando" sempre di più (nel 2007 le azioni del gruppo hanno perso oltre il 50% del valore)

purtroppo non ci sono più "giocattoli" come l' X1/9 da far costruire a gente come bertone
    pensare che erano ad un passo dall' accordo con l' alfa per la costruzione della GT
    si ma lo sai come sono fatti i grandi imprenditori "moderni".. tu credi che pininfarina e giugiaro ed ora con abarth avrebbero permesso a fiat di prendere un'altro loro concorrente di una vita che nn ha nulla da che invidiare rispetto ai primi?

Auto
    G.P. M.JET 75 CV

si ma lo sai come sono fatti i grandi imprenditori "moderni".. tu credi che pininfarina e giugiaro ed ora con abarth avrebbero permesso a fiat di prendere un'altro loro concorrente di una vita che nn ha nulla da che invidiare rispetto ai primi?

non mi stupirei che alla fine arrivassero i cinesi(o indiani)a rilevare il tutto , dato che ultimamente stanno facendo manbassa di piccoli marchi automobilistici ricchi di storia

Auto
    Punto 1.4 Sporting

non mi stupirei che alla fine arrivassero i cinesi(o indiani)a rilevare il tutto , dato che ultimamente stanno facendo manbassa di piccoli marchi automobilistici ricchi di storia
    io mi preoccuperei dell'india.. visto che molte case ora commissionano li molte parti.. e che a furia di farli una certa esperienza la stanno tirando fuori.. della cina nn mi preoccuperei anzi.. c'è ancora da buttare giu la diffidenza verso la loro produzione.. ma se uno va a guardare in cina (cioè il livello di vita dentro la cina) è ben diversa da quella che ci arriva a noi e molto piu evoluta di quello che pensiamo... certo i taroccate ci saranno sempre quello ce l'hanno nel dna.. ma anche qui nn scherziamo e ce ne sono anche di marchiate made in italy

Auto
    G.P. M.JET 75 CV

io mi preoccuperei dell'india.. visto che molte case ora commissionano li molte parti.. e che a furia di farli una certa esperienza la stanno tirando fuori.. della cina nn mi preoccuperei anzi.. c'è ancora da buttare giu la diffidenza verso la loro produzione.. ma se uno va a guardare in cina (cioè il livello di vita dentro la cina) è ben diversa da quella che ci arriva a noi e molto piu evoluta di quello che pensiamo... certo i taroccate ci saranno sempre quello ce l'hanno nel dna.. ma anche qui nn scherziamo e ce ne sono anche di marchiate made in italy
    intanto l' MG ,acquistata dai cinesi oltre a produrre in cina ,ritornerà a produrre in Ighilterra nelle vecchie catene di montaggio
    l

Auto
    G.P. M.JET 75 CV

"guerra" in famiglia per chi è il vero proprietario della bertone

e "brogli" per trovare acquirenti

masterpiece L'avatar di till
    Auto
    le carrette
    Moto
    eheheh

il problema non e' di molesky il famoso russo,ma del merecato che e' cambiato.

fanno fatica a reggersi in piadi aziande ben piu fmaose ,che fanno numeri interessantissimi,la tvr non poteva reggersi per la elgge dei numweri ,il russo ha fatto quelo che avrei fatto io,ha preferito il male minore.

a poi a dir eil vero qui 25 milioni di dollari non e' che gli pesassero molto.
    ambaradan

SCLERATO PERSO L'avatar di McCrash
    Auto
    NO PATENTE...NO AUTO

Citazione Originariamente Scritto da arvice Visualizza Messaggio
    il problema non e' di molesky il famoso russo,ma del merecato che e' cambiato.

fanno fatica a reggersi in piadi aziande ben piu fmaose ,che fanno numeri interessantissimi,la tvr non poteva reggersi per la elgge dei numweri ,il russo ha fatto quelo che avrei fatto io,ha preferito il male minore.

a poi a dir eil vero qui 25 milioni di dollari non e' che gli pesassero molto.
    si calpestando noi fornitori italiani...che avanziamo ancora soldi che non recupereremo mai!!!!!!!!!!!!!
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Auto
    G.P. M.JET 75 CV

Citazione Originariamente Scritto da McCrash Visualizza Messaggio
    si calpestando noi fornitori italiani...che avanziamo ancora soldi che non recupereremo mai!!!!!!!!!!!!!
    racconta.......

Pagina 5 di 50 PrimaPrima ... 234567815253545 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •