Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bertone chiude ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Bertone chiude ?

    non ora ma dove ho lavorato per oltre dieci anni...la SPxxx....era fornitrice degli interni di TVR...beh...i sedili e resto è stato consegnato...le fatture mai pagate...e con la divisone di TVR in varei TVR...con suffissi differenti...il pagamento e riscossione dei debiti è diventata impossibile da raggiungere...

    io cmq il vecchio capo l'avevo avvisato del rischio...e fare certe cose con certi personaggi...azzi suoi...
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #52
      Re: Bertone chiude ?

      e sicuramente non sarà stato l'unico fornitore rimasto "scoperto"

      Commenta


      • #53
        Re: Bertone chiude ?

        Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
        non ora ma dove ho lavorato per oltre dieci anni...la SPxxx....era fornitrice degli interni di TVR...beh...i sedili e resto è stato consegnato...le fatture mai pagate...e con la divisone di TVR in varei TVR...con suffissi differenti...il pagamento e riscossione dei debiti è diventata impossibile da raggiungere...

        io cmq il vecchio capo l'avevo avvisato del rischio...e fare certe cose con certi personaggi...azzi suoi...

        capita nel lavoro,me sei sicuro di quello che dici ?
        ambaradan

        Commenta


        • #54
          Re: Bertone chiude ?

          l'errore piu' grande di queste case? (e includo pininfarina, giugiaro e italdesign)

          il fatto di voler passare alla grande produzione.
          a bertone e' andata bene finche' c'era la punto cabrio, e l'astra cabrio...

          sono/erano stilisti dell'automobile... hanno voluto fare il salto, senza esere in grado di farlo.
          se tornassero a disegnare e basta, e magari una piccola serie con un loro marchio, forse l'azienda potrebbe sopravvivere.

          in ogni caso, per l'ennesimo errore del management pagano 1300 famiglie... come del resto in ogni altra "faccenda italiana"

          Commenta


          • #55
            Re: Bertone chiude ?

            Bertone ai tempi dell' X1/9 andava parecchio bene
            poi col Freeclimber se l'è cavata ancora abbastanza

            Commenta


            • #56
              Re: Bertone chiude ?

              http://www.lastampa.it/redazione/cms...8952girata.asp

              http://www.lastampa.it/Torino/cmsSez...5587girata.asp

              Commenta


              • #57
                Re: Bertone chiude ?

                bhe', se contate che giugiaro e' finito a fare i pacchetti delle MS si capiscono molte cose...

                Commenta


                • #58
                  Re: Bertone chiude ?

                  apporre il proprio marchio di stile su qualsiasi oggetto, da una macchina fotografica ad un tipo di pasta , è un pò' "svendersi", ma meglio quello che chiudere

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Bertone chiude ?

                    alle superiori avevamo le finestre PININFARINA...e non scherzo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Bertone chiude ?

                      se e' per questo ci sara' pure uno scopetto per il cesso firmato pininfarina... super idrodinamico per scrostare l'impossibile

                      da questo, a dire che fanno dei cessi di auto, il passo e' breve e nemmeno troppo difficile (e' ironico eh)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X