Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bertone chiude ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Bertone chiude ?

    Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
    il prodotto di lusso xo rende mille volte di piu' del prodotto che si possono permettere tutti
    non sempre è cosi

    Commenta


    • #82
      Re: Bertone chiude ?

      Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
      numero 1 si devono guardare sempre i soldi.
      numero 2 operai italiani ? quando vengono pagati parlano male del capo e non hanno nessun rispetto per chi gli da lavoro & magari passa notti senza dormire per far combaciare i conti e non mandare tutto a puttane (con le banche non ci vuole poi tanto)
      numero 3 la comunita' ti da qualcosa?! no ti incula solo e spera che le tue fortune diventino le tue sfortune visto che il nostro paese e' composto da un 60 % di invidiosi che ti augurano solo il male.
      numero 4 se dico una cosa in cina la fanno senza discutere e la fanno bene, qui no.
      numero 5 se fai remore al personale qui lavorano meno e sono protetti, la se lavorano meno sono fuori.
      numero 6 qui tutti cercano di fregarti e quindi diventa un po difficile crescere da imprenditori, senza contare che i margini si abbassano sempre di piu' e le tasse salgono
      numero 7 se vado a puttane prima penso a tutti i miei interessi & poi a quelli che me la tirano dietro dal mattino alla sera pagati da me.
      In definitiva un industria qui se non e' aiutata dallo stato chiude, stessa cosa capita se le imprese sono pressate dalle tasse devono pur tener bassi gli stipendi ....io se sono imprenditore con i soldi che ho fuori & tutto il resto devo guadagnare per forza, altrimenti prendo e vado a fare il dipendente mantenuto facendo la meta' del mio lavoro come fanno molti.
      In cina basta avere un lavoro e sono contenti
      hoga si vede che la scuola imprenditoriale ti sta gia forgiando.

      qui palrano male dove mangiano sputandoci anche sopra.
      vorrebbero ma non possono,primo perche non sono capaci,seocndo gli mancano ,le palle.

      scommeto che molti ti guardano male quando vai in corvette a lavorare.

      io quando vedevo qualcuno che aveva una bella macchina,lo elogiavo e questa cosa mi aiutava a cercare di far emeglio di lui.
      adesso siamo messi malissimo,se possno cercano di infangarti e farti sprofondare.

      il pensiero comunista purtropo funziona ancora nelle menti dei nullatenenti.
      ambaradan

      Commenta


      • #83
        Re: Bertone chiude ?

        quello che mi spaventa di piu' e' la mancanza di educazione da parte della gente ! NON SI PUO' SPERARE NELLA SFORTUNA DI UNA PERSONA.
        Questa cosa in particolare e' successa a mio padre +-10 anni fa...aveva preso uno per lavare le auto (lo pagava 2milioni e 500 mila lire al mese ,6-20 con pausa di 1 ora per il pranzo). L'ho beccato in piscina che sparlava di mio padre nell'idromassage con gli amici mentre aveva detto a mio padre che era all'ospedale per controlli ...
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

        Commenta


        • #84
          Re: Bertone chiude ?

          Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
          quello che mi spaventa di piu' e' la mancanza di educazione da parte della gente ! NON SI PUO' SPERARE NELLA SFORTUNA DI UNA PERSONA.
          Questa cosa in particolare e' successa a mio padre +-10 anni fa...aveva preso uno per lavare le auto (lo pagava 2milioni e 500 mila lire al mese ,6-20 con pausa di 1 ora per il pranzo). L'ho beccato in piscina che sparlava di mio padre nell'idromassage con gli amici mentre aveva detto a mio padre che era all'ospedale per controlli ...
          non mi meraviglio,l'ho sempre detto che chi trova tempo per fare altro e' un infelice.
          ambaradan

          Commenta


          • #85
            Re: Bertone chiude ?

            eh e' questo il dettaglio che sfugge sempre...
            l'economia la faccio girare io col mio macinino di 16 anni

            pago l'assicurazione, pago la benzina, pago il meccanico, pago il gommista...
            uno che si compra un'auto nuova ogni 6 mesi, a meno di sfighe, non vedra' mai un meccanico...

            anzi, l'economia vive sul "meno pregiato"... gli altri si chiamano prodotti di nicchia infatti... e quelli che se li possono permettere ora, potranno farlo anche domani...
            ma quando senti la gente che compra i cracker invece del pane... cazzarola imprenditore o meno, una lucetta ti si deve accendere...

            Commenta


            • #86
              Re: Bertone chiude ?

              ah, se vado in un'azienda e vedo fuori un classe s, e tutte le altre sono delle scassatissime panda e 500, son sicuro di avere a che fare con il classico imprenditore che voi due rappresentate cosi' bene (e no, non sarete mai miei clienti, ma per scelta mia s'intende )

              poi voglio dire, con arvice ho un rapporto di stima (spero) ma di punti di vista diversi, hoga... tu stai buono, perche' se ci fosse uno qui che non si e' guadagnato un granche' dalla vita, tu ne saresti un degno rappresentante (senza offesa eh, sei stato fortunato, ma non spacciare la tua fortuna per capacita' che altri prima di te hanno avuto per te )

              Commenta


              • #87
                Re: Bertone chiude ?

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                eh e' questo il dettaglio che sfugge sempre...
                l'economia la faccio girare io col mio macinino di 16 anni

                pago l'assicurazione, pago la benzina, pago il meccanico, pago il gommista...
                uno che si compra un'auto nuova ogni 6 mesi, a meno di sfighe, non vedra' mai un meccanico...

                anzi, l'economia vive sul "meno pregiato"... gli altri si chiamano prodotti di nicchia infatti... e quelli che se li possono permettere ora, potranno farlo anche domani...
                ma quando senti la gente che compra i cracker invece del pane... cazzarola imprenditore o meno, una lucetta ti si deve accendere...


                e' prioprio questo che fa la differenza,solo che sembra che non lo hai capito

                vendo prodotti di nicchia e prodotti consumer.conosco bene cosa tu intenda.ma la realta delle cose e' diversa.
                la differenza tra un imprenditore e un dipendente e' proprio questa.

                ma non voglio che tu mi dia ragione.
                ambaradan

                Commenta


                • #88
                  Re: Bertone chiude ?

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  ma quando senti la gente che compra i cracker invece del pane... cazzarola imprenditore o meno, una lucetta ti si deve accendere...
                  infatti di andare via da sto paese di me..da dove ogni persona pensa al male delle altre hai ragione.
                  Un paese dv e' permesso girare con falce e martello ove in parlamento ci stanno "no global ", trans, drogati e gente che va a troie .
                  Un paese dove non possono fare le discariche perche' 2 persone non vogliono e ovviamente a posto di andar con la forza fanno consigli speciali.
                  Un paese in cui la gente non ha cultura /rispetto /educazione ....la media sono i tamarri , ogni 2 x 3 o cazzo , se non dicono quello dicono "eh ma no cioe' " tutti di fila.
                  Gente che non si interessa di nulla e pensa solo a fumarsi crak e calarsi pasticche.
                  Un paese dove le donne se la tirano senza un perche' anche se son brutte se la tirano
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Bertone chiude ?

                    la differenza secome me e' una sola.

                    io sto lavorando anche se sto cazzegiando sul forum ( mi scarica )
                    la maggior parte di voi (hoga tu so che lavori ,bravo)ha gia finito di lavorare gia da tempo.

                    e poi vi lamentate se guadagnate 1500 euro al mese....................
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Bertone chiude ?

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      guadagnato un granche' dalla vita, tu ne saresti un degno rappresentante (senza offesa eh, sei stato fortunato, ma non spacciare la tua fortuna per capacita' che altri prima di te hanno avuto per te )
                      1 non mi conosci
                      2 la reputo come un offesa visto che appunto non conoscendomi non sai le fatiche che faccio
                      3 la mia fortuna si chiama sudore, culo spaccato, apprendimento
                      4 chi sono quelli prima di me?! mio padre ? un semplice benzinaio ? o mio nonno?
                      Flickr
                      Notizie
                      InfoLubrificanti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X