Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salerno: Cercasi.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da LEON TT4
    si si.. ci andai con il capo..... ma diciamo che a napoli ormai è finito tutto... speriamo che ci sia una rifondazione...per il momento..io sono sempre a disposizione del BOW.

    mah io questo CAPO, non lo capirò mai.............
    ASTRA GTC 1.9 16V 120 CV - assetto pneumatico G.A.S. (German Airride System) kit V1 con compressore VIair 550 e bombola 19LT -
    cerchi DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20[/COLOR] - dischi freno BrakeHeart baffati e forati ant. post. e tubi aereonautici - paraurti ant. e post. OPC modificato - minigonne Rieger modificate - vetri oscurati - interni in pelle bicolore - ALPINE 9887r - casse Tek - sub Boston - ampli ZAPCO - tweeter Tek /filtro a pannello BMC con evoluzione del condotto di aspirazione e mappa da xxxCV
    un Astra da MANICOMIO

    Commenta


    • #42
      FLEX-IBILE..........

      Da quanto tempo non ti si sente
      German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
      www.lasergamesalerno.com
      Vieni anche tu a sparare
      THE FREDDY®

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da FreddY
        FLEX-IBILE..........

        Da quanto tempo non ti si sente
        flex è troppo innamorato.... non puo perdere tempo su internet.
        Seat Leon Italian Club

        IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da LEON TT4
          flex è troppo innamorato.... non puo perdere tempo su internet.
          di cosa
          L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
          ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
          Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

          SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da LEON TT4
            cmq il luogo è nel comune DI FISCIANO....e l'ora.... diciamo dalle 21:00 in poi...
            mimmo a che parte a fisciano?il venerdì sera è facile che vado dalla mia ragazza, che sta nel parco di fronte al NOVECENTO, hai presente?

            La prima Fiesta con ABS e TCS montato in casa???

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da FreddY
              FLEX-IBILE..........

              Da quanto tempo non ti si sente
              Anche a te per un pò non ti ho visto...............cmq appena metti i 16' fammelo sapere, che la voglio vedere la skodella top-ambruse
              ASTRA GTC 1.9 16V 120 CV - assetto pneumatico G.A.S. (German Airride System) kit V1 con compressore VIair 550 e bombola 19LT -
              cerchi DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20[/COLOR] - dischi freno BrakeHeart baffati e forati ant. post. e tubi aereonautici - paraurti ant. e post. OPC modificato - minigonne Rieger modificate - vetri oscurati - interni in pelle bicolore - ALPINE 9887r - casse Tek - sub Boston - ampli ZAPCO - tweeter Tek /filtro a pannello BMC con evoluzione del condotto di aspirazione e mappa da xxxCV
              un Astra da MANICOMIO

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                flex è troppo innamorato.... non puo perdere tempo su internet.
                no, no..................è che ho deciso di cambiare vita........basta macchine apper o ambrusate!!!!!!! ora si pensa solo e soltanto al lavoro per riuscire a comprarmi una bella moto.........così poi posto nel club pollice alto, e divento compariello di MadMike...........ed insieme a lui vado da Valerio e con tanto affetto lo struppiamo di mazzate
                ASTRA GTC 1.9 16V 120 CV - assetto pneumatico G.A.S. (German Airride System) kit V1 con compressore VIair 550 e bombola 19LT -
                cerchi DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20[/COLOR] - dischi freno BrakeHeart baffati e forati ant. post. e tubi aereonautici - paraurti ant. e post. OPC modificato - minigonne Rieger modificate - vetri oscurati - interni in pelle bicolore - ALPINE 9887r - casse Tek - sub Boston - ampli ZAPCO - tweeter Tek /filtro a pannello BMC con evoluzione del condotto di aspirazione e mappa da xxxCV
                un Astra da MANICOMIO

                Commenta


                • #48
                  zetec.-.. è al bowling...
                  Seat Leon Italian Club

                  IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Flex
                    Anche a te per un pò non ti ho visto...............cmq appena metti i 16' fammelo sapere, che la voglio vedere la skodella top-ambruse
                    Se mi avessi cercato mi avresti trovato, non sul nostro solito 3D, ma in giro
                    Cmq, i 16" son molto vicini, il tempo di racimolare na cosina di soldi--> ed ecco fatto
                    Cmq, penso per fine sett prossima succederà
                    German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
                    www.lasergamesalerno.com
                    Vieni anche tu a sparare
                    THE FREDDY®

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Il Signor Zetec
                      mimmo a che parte a fisciano?il venerdì sera è facile che vado dalla mia ragazza, che sta nel parco di fronte al NOVECENTO, hai presente?
                      conosco bene quel parco...e quel curvone....che affronto molto volentieri di TRAVERSO... (SCHERZO)....
                      CONOSCI IL BOWLING A FISCIANO.....?
                      L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
                      ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
                      Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

                      SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X