Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Atomic Fuel Power Liquid": lo conoscete? lo avete provato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "Atomic Fuel Power Liquid": lo conoscete? lo avete provato?

    Originariamente inviato da TipoAbarth Visualizza il messaggio
    mio padre insiste sempre "non usare ste porcherie che grippi"....... certo che se ne intende di additivi!

    adesso ditemi voi che danni può causare un banale Sosti-Piombo su una Tipo nata a benzina Super
    Forse intende gli additivi per l'olio motore tipo il Ceramic Fluid. Un innalzatore di ottani non credo faccia male (sopratutto su un motore costruito per funzionare con la 98 RON).

    Ho provato il campione da 25 ml di Atomic Fuel Power Liquid su 20 litri di benzina (invece dei 50 consigliati) e l'unico vantaggio tangibile finora è stato una sensibile riduzione dei consumi. Per altri collaudi userò la telemetria satellitare e vedremo i risultati.
    Ultima modifica di Sterling Hayden; 14-02-2008, 08:50.
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • Re: &quot;Atomic Fuel Power Liquid&quot;: lo conoscete? lo avete provato?

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      si son loro...

      xò il ceramic io nn lo consiglio a nessuno almeno a nessuno che nn abbia su 150mila km e sa ke la deve rifare + o - ...inquanto il motore si riempie di skifezze a base di ceramica riempiendosi le valvole i pistoni etc... nn giran + su una superficie originale...ma su una superficie differente...se può andar bene su un motore ormai pieno di km io personalmente nn lo metterei mai su motori nuovi o seminuovi...preferisco quelli a base di teflon
      salve farti presente che il teflon alle alte temperasture cristallizza..io ho usato sia l'additivo per l'olio su una golf anni 1980 sia su una audi a 4 con centralina rivista da un ottimo preparatore..

      Con la golf feci oltre 180.000 km una volta venduta ne fece altri 200.000 previa visita in officina...per fasce elastiche iniettori e poche altre cose, danni zero assoluto.

      Con la A4 ne feci molto meno circa 100.000 in tre anni. danni zero ma minor consumo e maggior silenziosità di marcia...
      stiamo parlando di ceramica a 70/8o nanometri....
      Voreri ricordarti che nei motori della Audi da anni sono presenti riporti in ceramica...

      per quanto riguarda l'additivo ne ho usato 6 bustine, omaggio, poi mi sono stufato di telefonare e scrivere...
      La quantità o meglio l'osservazione della quantità è dovuto solo al fatto che se ne metti di più..la sprechi..e non ottieni maggiori risultati. O messo due bustine con circa 20 litri di gasolio nella mia Volvo V50
      In pratica agisce a livello molecolare, forse spezzando la tensione superficiale ma in maniera meno aggresiva dell'acetone..sulle mani è scivolosissima..ma non mi ha fatto seccare la pelle o provocato danni visibili.

      Quando si parla di ceramica...mica intendono dire che ci mettono cocci rotti

      L'ho trovato un buon prodotto ma non ho visto risultati eclatanti...il motore gira meglio, pare di avere un paio di cavalli in più...ma nlla di speciale...ma l'esperienza insegna che ad ogni motore equivalgono risultati diversi.
      E poi provare costa poco..che danni volete che faccia?? Secondo voi rischiano di trovarsi vincolati ad anni di cause civili??? E' stato testato per mesi dai taxisti veronesi, dopo essere stato provato in laboratorio...e poi
      immesso in commercio...la signorina è stata molto ricca di particolari...
      ciauzz


      P.S.
      tutti i prodotti della ceramic power..vengono dati ai taxisti veronesi da anni, loro ne provano l'efficacia ed ogni tanto i loro moroti vengono smontati per verificare pistoni cilindri fasce valvole sedi valvole....ecc ecc.

      Fisicamente mi piace di più lo zx1 anche se costa un a cifra...

      Commenta


      • Re: &quot;Atomic Fuel Power Liquid&quot;: lo conoscete? lo avete provato?

        io sono 240.000 km che uso il CPL e mai un problema, anzi ne sono soddisfattissimo
        Ho anche l'atomic in flacone e ad ogni pieno lo aggiungo, mi evita che mi si accendono le spie dell'iniezione che mi si accendevano prima di usarlo avendo un modulo aggiuntivo
        ah, uso anche additivi pulenti per gli iniettori STP regolarmente
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

        Commenta


        • Re: &quot;Atomic Fuel Power Liquid&quot;: lo conoscete? lo avete provato?

          Ciao a tutti sono appena iscritto.Posso raccontarvi la mia esperienza,tra l'altro abb positiva.Ho avuto x caso l'occasione di provare la tanto discussa bustina,trovata da un ricambista famoso qui a Trieste,pagandola 2,70 euro.Premetto che la mia car ha qualche problema di consumi,problemi di centralina o alimentazione,fatto sta che con 40 litri di solito ho sempre fatto sui 230 km...ne ho altri 10 di riserva,ma quando si accende la spia faccio benza.L'atomic mi ha appunto incuriosito xk prometteva meno consumi...fatto sta,ho fatto il pieno e versato la bustina.risultato? Erogazione + fluida,potenza in + nn saprei,ma se c'è cmq nn a livelli molto percepibili...però con i miei soliti 40 litri,ho percorso 340 km,e praticamente quasi tutti sempre giù
          Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
          WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

          Commenta


          • Re: &quot;Atomic Fuel Power Liquid&quot;: lo conoscete? lo avete provato?

            Perciò magari andando ad andature + "umane" si può rosicchiare ancora km...quindi,in conclusione,quello che promette,mantiene. Ho già comprato la bottiglia,ora vedo com'è un pieno ad andatura tranquilla. ciao a tutti!!!!
            Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
            WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

            Commenta


            • Re: &quot;Atomic Fuel Power Liquid&quot;: lo conoscete? lo avete provato?

              Gravedigging is da way!!!

              Commenta


              • Re: &quot;Atomic Fuel Power Liquid&quot;: lo conoscete? lo avete provato?

                Ma nn scrive nessuno???????????????
                Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

                Commenta

                Sto operando...
                X