Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Puzza di fumo... come toglierla?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Puzza di fumo... come toglierla?

    Ciao ragazzi... ho preso un'auto usata.. evidentemente il tipo ci fumava dentro e c'è un cattivo odore... io non fumo quindi è raddoppiato l'effetto nauseabondo...

    cosa fare per togliere questo odore dagli interni dell'auto?

    Grazie
    Focus 1.8 tdci
    Punto mk2

  • #2
    Re: Puzza di fumo... come toglierla?

    deodorante a vagonate
    The thrill of speed

    Commenta


    • #3
      Re: Puzza di fumo... come toglierla?

      assolutamente evita...

      allora io sono fumatore, ma le mie auto non hanno mai puzzato di fumo...


      ascoltami bene;

      fa fare una pulizia a vapore degli interni, chiedi ai benzinai dove, costo sui 40 euro qui a roma, compra l'ambipur antitabacco, e sopratutto, tienila piu possibile senza fumarci dentro...
      Originariamente inviato da Duca076

      Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

      Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

      Commenta


      • #4
        Re: Puzza di fumo... come toglierla?

        prova anche il "febreeze"....lo trovi al supermercato e tira via l'odore dai tessuti...provato e funziona
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #5
          Re: Puzza di fumo... come toglierla?

          Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          prova anche il "febreeze"....lo trovi al supermercato e tira via l'odore dai tessuti...provato e funziona
          febreeze? è la marca?

          l'auto è praticamente nuova quindi non voglio far danni
          Focus 1.8 tdci
          Punto mk2

          Commenta


          • #6
            Re: Puzza di fumo... come toglierla?

            l'odore di fumo e' una bestia nera.ecco perche le auto dei non fumatori hanno piu valore rispetto a quelle dei fumatori.

            la vedo dura toglierlo,ci sara' sempre quella puzzetta che solo chi non fuma la notera.
            ambaradan

            Commenta


            • #7
              Re: Puzza di fumo... come toglierla?

              na arvice con la dovuta attenzione e gli interni in pelle nelle mie auto neanche i non fumatori sapevano dirmi se ci fumavo dentro o meno...

              te ce credo a meno dieci gradi col finestrino tutto giu e la mano de fuori gelata
              Originariamente inviato da Duca076

              Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

              Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

              Commenta


              • #8
                Re: Puzza di fumo... come toglierla?

                C'e' un particolare deodorante che nn copre ma ciuccia via la puzza del fumo ma nn ricordo come si chiama...devo vedere...
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #9
                  Re: Puzza di fumo... come toglierla?

                  vai a far fare una pulizia col vapore come gia detto e poi deodorante e ambipur a vagonate, prima o poi si dovrebbe levare
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Puzza di fumo... come toglierla?

                    slamierala.....vedrai che nn puzza di fumo
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X