Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavallini senza centralina...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cavallini senza centralina...

    ciao a tutti, premetto che il mio quesito riguarda i motori MULTIJET.

    Mi chiedevo se attraverso altri tipi di modifiche (che so, filtro aria, scarico, tipo di olio...) si potesse ottenere un aumento di potenza discreto, senza ricorrere a rimappature e quant'altro... in altre parole, lasciando l'elettronica così com'è.
    Si sentirebbe qualcosa sotto il pedale?
    Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

  • #2
    Re: Cavallini senza centralina...

    Originariamente inviato da puntomjet05 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, premetto che il mio quesito riguarda i motori MULTIJET.

    Mi chiedevo se attraverso altri tipi di modifiche (che so, filtro aria, scarico, tipo di olio...) si potesse ottenere un aumento di potenza discreto, senza ricorrere a rimappature e quant'altro... in altre parole, lasciando l'elettronica così com'è.
    Si sentirebbe qualcosa sotto il pedale?

    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • #3
      Re: Cavallini senza centralina...

      purtroppo no
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #4
        Re: Cavallini senza centralina...

        vai di filtro e mappa dopo hai voglia a sentirli!!!
        a parte gli scherzi, nn puoi far funzionare per bene uno scarico se nn rimappi, potrebbe andare peggio anzi, è sicuro che va peggio quindi vai di mappa che nn te ne pentirai
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • #5
          Re: Cavallini senza centralina...

          Nn sentiresti più di tanto perchè rimappare serve ad "amalgamare" per bene le altre modifiche "minori"....per questo di solito si fa filtro-scarico-rimappa in ordine per un soft tuning......se poi cambi anche dentro al motore e altamente consigliabile farla dato che si cambiano molti parametri

          Commenta


          • #6
            Re: Cavallini senza centralina...

            Originariamente inviato da Tyrion1989 Visualizza il messaggio
            Nn sentiresti più di tanto perchè rimappare serve ad "amalgamare" per bene le altre modifiche "minori"....per questo di solito si fa filtro-scarico-rimappa in ordine per un soft tuning......se poi cambi anche dentro al motore e altamente consigliabile farla dato che si cambiano molti parametri
            e in più in turbodiesel senza rimappare otteresti ancora meno di un benza senza mappa..

            Commenta


            • #7
              Re: Cavallini senza centralina...

              consumando di più, con un turbodiesel se rimappi i consumi si abbassano
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta


              • #8
                Re: Cavallini senza centralina...

                beh, allora nn mi resta ke rimappare... 200 eurozzi mi hanno kiesto, aumento 18 cv...
                speriamo ke nn spuntino problemi...
                Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

                Commenta


                • #9
                  Re: Cavallini senza centralina...

                  aspetta..prima tu compra filtro e magari linea di scarico(mica solo il terminale..) e qualcos'altro.. poi quando hai anke i soldi x rimappare fai tutto insieme..e avrai anke di più di 18cv..x queste cose se si vuole fare una buona cosa conviene aspettare e farle bene..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cavallini senza centralina...

                    quoto....scarico,filtro a pannello e poi una bella rimappa,,,,,,e vedrai che i cv e la coppia si faranno sentire.....io sulla mia ho fatto così...e ti assicuro che i risultati si vedono....anzi si sentono!
                    ciao
                    @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
                    Socio A3 Club Italia www.a3clubitalia.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X