Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Safrane Biturbo, cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Renault Safrane Biturbo, cosa ne pensate?

    Ciao a tutti, poco fa leggevo a proposito di questa grossa berlina francese, in italia non ne hanno vendute molte, e secondo me è un vero peccato, tolta la linea un po anonima l'auto in questione aveva degli interni lussuosi e un motore niente male, 3.0 V6 biturbo, a seguire i dati: 262cv a 5500 giri 365Nm a 4500 giri velocità massima limitata elettronicamente a 250km\h e uno scatto da 0 a 100 di 7,2s come ben si sa dai motori turbo non è difficile spremere cv, e qui di fate turbine ne abbiamo ben 2 fantasticavo su qualche preparazione, voi che ne dite? Ah dimenticavo, l'auto ha la trazione integrale








    Ultima modifica di Ragnotti '87; 07-12-2007, 09:11.

  • #2
    Re: Renault Safrane Biturbo, cosa ne pensate?

    ce ne sono pochissime in giro..., è quasi impossibile trovarla...
    io nella mia vita l'ho vista solo una volta..., ad un concessionario Renault della mia zona...
    era usata.., nera, targata Roma..
    è stata li per diversi anni..

    Commenta


    • #3
      Re: Renault Safrane Biturbo, cosa ne pensate?

      ....trovare il motore sarebbe interessante.....

      Commenta


      • #4
        Re: Renault Safrane Biturbo, cosa ne pensate?

        Girovagando per la rete ne ho trovate alcune in vendita a poche migliaia di euro, il problema non è il prezzo d'acquisto ma mantenerla, non conosco i numeri esatti ma tra consumi, assicurazione e bollo devono uscire dei bei soldini, come se non bastasse mi pare che i ricambi siano carucci... Però... 3 litri, 6 cilindri, BITURBO!!! mi vengono cattive idee

        Commenta


        • #5
          Re: Renault Safrane Biturbo, cosa ne pensate?

          un bel mostriciattolo ...personalmente non ne ho mai vista una...sicuramente i costi di gestione sono esagerati..ma poi la vorresti utilizzare come auto da track day??perche comunque non mi sembra molto adatta...anche se .... le prestazioni ci sono...
          Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

          "memento audere semper"

          Commenta


          • #6
            Re: Renault Safrane Biturbo, cosa ne pensate?

            mai vista dal vivo di sicuro a cercare bene le trovi però x la pista...
            MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
            GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

            Commenta


            • #7
              Re: Renault Safrane Biturbo, cosa ne pensate?

              Originariamente inviato da bosca106 Visualizza il messaggio
              mai vista dal vivo di sicuro a cercare bene le trovi però x la pista...
              bella bosca ci troviamo anche di qua
              Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

              "memento audere semper"

              Commenta


              • #8
                Re: Renault Safrane Biturbo, cosa ne pensate?

                Ma no ragazzi, niente pista ne altro, anche perchè svuotare un auto con degli interni così belli mi pare un peccato, non la compro, era solo per parlare un po comunque... Con un elaborazione seria quanti cv pensate ne possano uscire? sogno se dico intorno ai 400?

                Commenta


                • #9
                  Re: Renault Safrane Biturbo, cosa ne pensate?

                  Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                  Ma no ragazzi, niente pista ne altro, anche perchè svuotare un auto con degli interni così belli mi pare un peccato, non la compro, era solo per parlare un po comunque... Con un elaborazione seria quanti cv pensate ne possano uscire? sogno se dico intorno ai 400?
                  secondo me e un traguardo possibilissimo visto le potenzialita della vettura e con una coppia da paura
                  Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

                  "memento audere semper"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Renault Safrane Biturbo, cosa ne pensate?

                    Capisco perchè ne hanno vendute poche.
                    Linea anonima, berlinona da famiglia con motore biturbo e traz. integrale...
                    Un'auto assolutamente inutile.
                    Per farla andare la devi stravolgere completamente.
                    Ma che utilizzo vorresti farne?
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X