Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Pro Sud-italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elaborare Pro Sud-italia

    Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
    bellissima la sign...

    grazie
    ...IL SUD CROLLERA' SOTTO GLI OCCHI INCREDULI DEGLI INVIDIOSI...
    Raduno Motobike 2008 very HARD
    ...in moto c'è libertà di volare galoppando le ali del vento...

    Commenta


    • Re: Elaborare Pro Sud-italia

      Originariamente inviato da golf3td Visualizza il messaggio
      caro Armando, ci tengo a puntualizzarti una piccola cosa...qui in questo th stiamo puntando il dito nei confronti di una rivista e in parte è giusto perchè la maggior parte delle volte noi del Sud siamo stati sempre silurati e sottovalutati...però c'è un'altra cosa che va a nostro discapito: siamo anche noi del Sud che fra noi ,già ci siluriamo per qualsiasi motivo possibile...quindi se le basi di una struttura sono marce come si pretende di arrivare a costruire il tetto?!!
      Io per primo ,come tanti altri ,per aver aiutato qualcuno, sono stato buttato fuori da un club che io stesso con altri avevo creato sommerso da valanghe di critiche e cattiverie di ogni genere...senza aver avuto neanche il diritto di replica perchè in questi casi vige la tirannia...e l'attacco di massa....!
      Tempo fa',quando ero nell'ATC abbiamo organizzato un mega raduno BOICOTTATO da quasi tutti i club del SUD per invidia...!!!Caro Armando potrei andare avanti per giorni...però mi fermo qui....
      ....cerca di capire perchè qui non si andrà mai avanti...non solo per colpa di EE del Signor Mancini e del suo staff...ma perchè anche noi non siamo gente che si sa "COALIZZARE"nel senso buono della parola, ma solo per buttare un po di merda addosso a qualcuno....
      saluti gente TANTI AUGURI A TUTTI
      CIAO TONY, SE RILEGGI BENE NEL L ULTIMO RIGO HO SCRITTO CHE E' OVVIO PARLARE TUTTI LA STESSA LINGUA,ovviamente il mio testo e cio' che ho scritto riguardava solo alcune persone e non TUTTE!!LE PECORE NERE ci sono dovunque...e non posso contraddirti assolutamente sul buttare la merda quando lo sai benissimo che c e chi si da da fare e poi esce il SAPIENTONE di turno e ti viene a dire ma quello non capisce niente ecc..il mio testo era appunto per far capire a determinati elementi che con le sole parole(insensate)non si va da nessuna parte!chiudo BUON NATALE A TUTTI
      Ultima modifica di REDRIDING; 24-12-2007, 14:44.
      fiat coupe' turbo16v
      by cadamuro design
      giudice iasca tuner jam
      [/COLOR]

      Commenta


      • Re: Elaborare Pro Sud-italia

        Leggo con interesse lo sfogo di molti.
        Putroppo EE (il sottoscritto con Fabrizio Marcucci e bonifati) ha provato, con riunioni anche a Roma, Monza, Padova ecc, a riunire i Club per capire le esigenze dei singoli. Vi posso assicurare che non è facile mettere assieme diverse teste e farle ragionare unitamente. Ma vedo che qui c'è molta rabbia che trapela, probabilmente su aspettative non realizzate.
        Felix e qualcun altro è salito a Roma e fino a Padova.
        Ma vi ricordo che lo scopo di EE è quello di produrre una rivista per appassionati. Il nostro staff può supportare le iniziative locali, veicolarle, organizzarle (come facciamo a Vallelunga, in parte a Monza, Racalmuto, Adria, ecc), ma non possiamo risolvere le problematiche dei Club.
        Il consiglio che posso darvi è che vi uniate LOCALMENTE per permettere un coordinamento delle diverse attività.
        Avete un calendario delle manifestazioni in programma 2008? Apro un 3d che verrà aggiornato da Felix e Fast Patri, SOLO ne PRIMO POST.
        Forza, per un 2008 a ruote fumanti!

        Iniziate, i vari presidenti, ad inserire date di appuntamenti DEFINITIVI qui:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=224531
        Ultima modifica di GIOMA®; 07-01-2008, 22:27.
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • Re: Elaborare Pro Sud-italia

          Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
          Leggo con interesse lo sfogo di molti.
          Putroppo EE (il sottoscritto con Fabrizio Marcucci e bonifati) ha provato, con riunioni anche a Roma, Monza, Padova ecc, a riunire i Club per capire le esigenze dei singoli. Vi posso assicurare che non è facile mettere assieme diverse teste e farle ragionare unitamente. Ma vedo che qui c'è molta rabbia che trapela, probabilmente su aspettative non realizzate.
          Felix e qualcun altro è salito a Roma e fino a Padova.
          Ma vi ricordo che lo scopo di EE è quello di produrre una rivista per appassionati. Il nostro staff può supportare le iniziative locali, veicolarle, organizzarle (come facciamo a Vallelunga, in parte a Monza, Racalmuto, Adria, ecc), ma non possiamo risolvere le problematiche dei Club.
          Il consiglio che posso darvi è che vi uniate LOCALMENTE per permettere un coordinamento delle diverse attività.
          Avete un calendario delle manifestazioni in programma 2008? Apro un 3d che verrà aggiornato da Felix e Fast Patri, SOLO ne PRIMO POST.
          Forza, per un 2008 a ruote fumanti!

          Iniziate, i vari presidenti, ad inserire date di appuntamenti DEFINITIVI qui:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=224531

          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

          Commenta


          • Re: Elaborare Pro Sud-italia

            Speriamo bene ....
            [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
            info@teambari.com

            La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
            La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
            Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

            Commenta


            • Re: Elaborare Pro Sud-italia

              Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
              Ma vi ricordo che lo scopo di EE è quello di produrre una rivista per appassionati. Il nostro staff può supportare le iniziative locali, veicolarle, organizzarle (come facciamo a Vallelunga, in parte a Monza, Racalmuto, Adria, ecc), ma non possiamo risolvere le problematiche dei Club.
              ...spero ke questo sia ben kiaro per molti.
              No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
              SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
              ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

              Commenta

              Sto operando...
              X