Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Fulvia coupè ritargata ma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lancia Fulvia coupè ritargata ma...

    Un saluto a tutti i partecipanti al forum in primis, questo è il mio primo messaggio!

    Avrei bisogno di una informazione: preso atto del fatto che una macchina d'epoca ritargata perde molto del suo valore, volevo sapere se vale anche nel caso che sia stata ritargata nel periodo nel quale era ancora in produzione.
    Mi spiego meglio: ho messo gli occhi addosso ad una lancia fulvia coupè del 1973, ritargata nel 1978, l'anno prima che uscisse di produzione. Questo significa che esistono altre lancia fulvia coupè con quella targa, uscite di fabbrica e targate una volta (tutte quelle fra il 78 e il 79), ma il problema è che nel 76 sono cambiate le targhe, da bianche e nere, a bianche e nere con la sigla di provincia arancione. Pensate che questo abbassi il valore di tale autovettura?
    Aspetto delucidazioni quanto prima: il tempo stringe!

    Grazie in anticipo!

  • #2
    Re: Lancia Fulvia coupè ritargata ma...

    Io penso che in questo caso non sia cosi' rilevante come averla bianca, magari con le cifre attuali.
    Certamente che la siglia arancione non e' il massimo, ma l'importante e' che l'auto sia buona e rispettosa dell'originalita' di tante altre sue parti + importanti.
    Al massimo ci sono ditte che fanno targhe replica di quelle dell'epoca.
    Da utilizzare nei raduni off- course
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • #3
      Re: Lancia Fulvia coupè ritargata ma...

      Ciao.Ad essere pignoli il massimo è la targa della prima immatricolazione ma sicuramente a primo impatto la targa deve essere dello stesso tipo del periodo di produzione.Compra tranquillamente,secondo me.
      E poi una targa "sbagliata" teoricamente non influisce sulla valutazione "base".Semmai è quella originale il plus.
      Spero di esserti stato utile.
      Ciao

      Commenta


      • #4
        Re: Lancia Fulvia coupè ritargata ma...

        Al limite puoi provare ad abbassargli il prezzo, ma non è così rilevante la targa
        ... ............. .....
        :rotfl: :rotfl: A, il giappone

        Commenta


        • #5
          Re: Lancia Fulvia coupè ritargata ma...

          Grazie mille a tutti per le tempestive delucidazioni! E.... pippo, hai un link di qualcuna di quelle ditte che fanno repliche di targhe DA RADUNO?

          Commenta


          • #6
            Re: Lancia Fulvia coupè ritargata ma...

            http://www.targheetarghe.it/index.html

            chiedi a loro

            Commenta


            • #7
              Re: Lancia Fulvia coupè ritargata ma...

              Originariamente inviato da Turbofelix Visualizza il messaggio
              anticipato
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • #8
                Re: Lancia Fulvia coupè ritargata ma...

                Di nuovo grazie per le risposte!

                Commenta

                Sto operando...
                X