Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ariel atom 3 tutti gli appassionati qui

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ariel atom 3 tutti gli appassionati qui

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    certo che le protezioni aggiuntive laterali non sono il massimo
    Intendi quelle trasparenti?
    P A R I T U R - P A X - B E L L O

    Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

    Commenta


    • #22
      Re: ariel atom 3 tutti gli appassionati qui

      Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
      Intendi quelle trasparenti?
      si proprio quelle

      Commenta


      • #23
        Re: ariel atom 3 tutti gli appassionati qui

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        si proprio quelle
        Eh, beh, ma che pretendi, tutto all'insegna della leggerezza! Qualche sacrificio ci sta!
        P A R I T U R - P A X - B E L L O

        Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

        Commenta


        • #24
          Re: ariel atom 3 tutti gli appassionati qui

          ma quanto costa?
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • #25
            Re: ariel atom 3 tutti gli appassionati qui

            Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
            ma quanto costa?

            ... mi é stato riferito che è targabile anche da noi... prenditela e poi dimmi come va... se la tratti bene poi te la ritiro io... ovviamente a prezzo da amico!
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #26
              Re: ariel atom 3 tutti gli appassionati qui

              Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
              Eh, beh, ma che pretendi, tutto all'insegna della leggerezza! Qualche sacrificio ci sta!

              allora sarebbero molto meglio in carbonio

              Commenta


              • #27
                Re: ariel atom 3 tutti gli appassionati qui

                imho molto meglio una radical..
                a me sembra che sulle ariel non vengano fatti granchè di studi aerodinamici..
                le ruote scoperte sono un muro aerodinamico spaventoso..

                qualcuno sa che carico verticale ha ad alte velocità? e il cx si sa?

                sr4 1200 (190cv su 420kg) tutta la vita.. rapporto efficacia/prezzo incredibile...
                Originariamente inviato da Lamarunica
                E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

                Commenta


                • #28
                  Re: ariel atom 3 tutti gli appassionati qui

                  Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
                  imho molto meglio una radical..
                  a me sembra che sulle ariel non vengano fatti granchè di studi aerodinamici..
                  le ruote scoperte sono un muro aerodinamico spaventoso..

                  qualcuno sa che carico verticale ha ad alte velocità? e il cx si sa?

                  sr4 1200 (190cv su 420kg) tutta la vita.. rapporto efficacia/prezzo incredibile...
                  Se la mettiamo così allora io mi butto su questa:



                  ...altro che sr4....

                  Cmq la Atom non dovrebbe avere carico aerodinamico, vista la completa assenza di appendici...Su EVO di questo mese l'hanno portata sull'isola di Man in mezzo alle moto del TT, e chi la guida si lamenta che non è consigliabile prendere troppo allegramente le curve oltre i 220km/h (sull'isola di Man per la gran parte delle strade non esistono limiti di velocità) equivarrebbe ad andare in moto, cioè sta tutto nella sensibilità del pilota, perchè l'aerodinamica non è proprio dalla tua parte...
                  P A R I T U R - P A X - B E L L O

                  Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: ariel atom 3 tutti gli appassionati qui

                    Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
                    Se la mettiamo così allora io mi butto su questa:

                    [qimg]http://www.radicalextremesportscars.com/range/sr4/images/brands0124016_large.jpg[/qimg]

                    ...altro che sr4....

                    Cmq la Atom non dovrebbe avere carico aerodinamico, vista la completa assenza di appendici...Su EVO di questo mese l'hanno portata sull'isola di Man in mezzo alle moto del TT, e chi la guida si lamenta che non è consigliabile prendere troppo allegramente le curve oltre i 220km/h (sull'isola di Man per la gran parte delle strade non esistono limiti di velocità) equivarrebbe ad andare in moto, cioè sta tutto nella sensibilità del pilota, perchè l'aerodinamica non è proprio dalla tua parte...

                    ma difatti se uno vuole :


                    Commenta


                    • #30
                      Re: ariel atom 3 tutti gli appassionati qui

                      Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
                      Se la mettiamo così allora io mi butto su questa:

                      [qimg]http://www.radicalextremesportscars.com/range/sr4/images/brands0124016_large.jpg[/qimg]

                      ...altro che sr4....
                      e grazie alla minchia
                      un sr8 ad averceli più che volentieri (anche se non è proprio leggerissima)...

                      io parlavo cmq in termini monetari che io mi posso permettere...
                      la scelta seza dubbio ricadrebbe su un sr4.. "pochi" cavalli (190 205 o 225) cilindrata bassa (quindi poche tasse) e sopratutto è NA (qui è questione di gusti però)

                      anche perchè non so te ma io in pista non è che ho motla esperienza.. e credo che un sr8 non saprei sfruttarla per bene.. probabilmente non mi ci divertirei..
                      meglio andare sul tranquillo (che poi ha quasi 500cv/ton la 190cv, chiamalo tranquillo )
                      Originariamente inviato da Lamarunica
                      E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X