Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gia Postato In Auto Inglesi Ariel Atom 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gia Postato In Auto Inglesi Ariel Atom 3

    Cosa Ne Pensate ?

    Pareri Personali,e Tutto Cio Che Conoscete Di Questa Auto...........
    ambaradan

  • #2
    Re: Gia Postato In Auto Inglesi Ariel Atom 3

    Ho letto qualcosa su evo... motore della s2000 con compressore se non sbaglio e circa 300 cavali, carrozzeria inesistente, solo il nudo telaio tubolare e qualche sporadico pannello.

    Goduria allo stato puro.

    Simile alla caterham, almeno per il concetto di auto-giocattolo!
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

    Commenta


    • #3
      Re: Gia Postato In Auto Inglesi Ariel Atom 3

      [youtube]WaWoo82zNUA[/youtube]
      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

      Commenta


      • #4
        Re: Gia Postato In Auto Inglesi Ariel Atom 3

        Arvice fai il bravo, che io non ho voglia di andare a cercarli, mi metti su i prezzi del giocattolazzo in questione... un mio amico mi ha detto che ne ha visto uno targato in Svizzera... sará vero o aveva bevuto???

        Ciauuuuz
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #5
          Re: Gia Postato In Auto Inglesi Ariel Atom 3

          forse e' meno "estrema", ma esteticamente mi piace molto di piu' la xbow della ktm... certo la atom e' un'altro pianeta come prestazioni

          arvice, e una caparo? che e' pure "peggio" dell'atom?

          Commenta


          • #6
            Re: Gia Postato In Auto Inglesi Ariel Atom 3

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            Cosa Ne Pensate ?

            Pareri Personali,e Tutto Cio Che Conoscete Di Questa Auto...........
            che ti serve sapere? è una delle migliori auto in rapporto prezzo prestazioni sportive
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

            Commenta


            • #7
              Re: Gia Postato In Auto Inglesi Ariel Atom 3

              a me risultano varie possibilità di motorizzazione, ma tutte Honda.
              1600 da 160 Cv.
              2000 da 220 Cv ( il motore dell'Integra dc5, la seconda serie, non importata in Italia).
              2000 da 240 CV.
              2000 da 300 Cv (il motore della S2000 con il compressore).


              qui da noi per certo le vendono, regolarmente omologate per uso stradale, da UK Garage e da Paul Naidel.
              il prezzo parte dai 40mila euro.
              a parte ti compri un po' tutto, ad esempio il volante staccabile, che agevola ingrrsso ed uscita dall'abitacolo; l'auto non ha un blocchetto per la chiave e nemmeno un bloccasterzo, come antifurto stacchi il volante.

              è rigidissima di assetto, ti fa saltare su ogni tombino o sconnessione dell'asfalto. non ha riparo aerodinamico, e per averne un po' la guidi con il casco da moto.

              un mio amico l'ha provata (2000 da 220 CV) e se ne dice soddisfatto.
              un ottimo giocattolo per la pista, mentre se la vuoi usare in zone aperte al traffico è meglio sfruttarla su strade lisce come tavoli da biliardo, e non percorrere tratti in città, perchè è terribile a livello di confort (non nasce per la strada normale, si sa!).

              l'amico sconsiglia di prenderla come auto "da bar".
              non penso sia il caso di Arvice, ma avvertire non mi costa niente.

              ciao e buona scelta
              Ultima modifica di fataturbina; 11-12-2007, 11:56. Motivo: correzioni grammaticali

              Commenta


              • #8
                Re: Gia Postato In Auto Inglesi Ariel Atom 3

                Peccato che non la facciano con un motore da moto, sarebbe uno sballo sentirla urlare a 15000 rpm...

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #9
                  Re: Gia Postato In Auto Inglesi Ariel Atom 3

                  stupenda
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Gia Postato In Auto Inglesi Ariel Atom 3

                    Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                    Peccato che non la facciano con un motore da moto, sarebbe uno sballo sentirla urlare a 15000 rpm...
                    a me bastano i 9000rpm del vtec.
                    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X