Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riparazione del sedile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riparazione del sedile

    Il sedile della mia auto presenta uno squarcio sullo schienale di circa 7-8 cm che rende visibile la spugna. Evidentemente i 22 anni di servizio iniziano a farsi sentire anche per i sedili! Come potrei fare per sistemarlo in modo da spendere poco?
    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

  • #2
    Re: Riparazione del sedile

    Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
    Il sedile della mia auto presenta uno squarcio sullo schienale di circa 7-8 cm che rende visibile la spugna. Evidentemente i 22 anni di servizio iniziano a farsi sentire anche per i sedili! Come potrei fare per sistemarlo in modo da spendere poco?
    facile: vai allo sfascio e ne cerchi uno uguale..

    Oppure prendi delle foderine coprisedili..

    se fuoi protarlo dal tappezziere e spendere quattrini fai pure..

    Commenta


    • #3
      Re: Riparazione del sedile

      Mah... io non mi dò per vinto... potrei chiedere a mia mamma ago e filo
      Se vado allo sfascio... come lo monto il sedile? E' difficile tirare via un sedile?
      Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

      Commenta


      • #4
        Re: Riparazione del sedile

        basta svitare i 4 bulloni che lo tengono al telaio
        Scuderia ARETUSA Rally
        Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
        Club Sicilianu sugnu

        Commenta


        • #5
          Re: Riparazione del sedile

          Ok dò un'occhiata...
          Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

          Commenta


          • #6
            Re: Riparazione del sedile

            Se non vuoi la soluzione coprisedili che mi sembra la più economica vai di sfascio

            Commenta


            • #7
              Re: Riparazione del sedile

              Si, concordo anche io per la soluzione dello sfascio, immagino che ne avranno di uno demolite!!
              Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
              Un treno di Avon ZV3: circa 240€
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
              Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

              Commenta


              • #8
                Re: Riparazione del sedile

                Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
                Si, concordo anche io per la soluzione dello sfascio, immagino che ne avranno di uno demolite!!
                Veramente io che agli sfasci ci giro parecchio x lavoro (faccio il meccanico e x alcune auto un po' anzianotte lo sfascio è l'unica risosrsa), di Uno ne son rimaste ben poche..

                Commenta


                • #9
                  Re: Riparazione del sedile

                  Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
                  Veramente io che agli sfasci ci giro parecchio x lavoro (faccio il meccanico e x alcune auto un po' anzianotte lo sfascio è l'unica risosrsa), di Uno ne son rimaste ben poche..
                  Beh, diciamo che sono io che ho un metro di paragone sballato... macchine come la mia sono rare anche allo sfascio!!!


                  Non le vogliono neanche lì!
                  Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                  Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                  Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Riparazione del sedile

                    purtroppo ormai di uno gia accartocciate e tagliuzzate ce ne siano gia tante... ma no credo tutte... guarda non mi vorrei sbagliare ma forse i sedili della uno li montava anche la y10 o cmq credo che + o - i fori dei bulloni siano alla stessa distanza..

                    esistono anche quelli universali per dirti...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X