Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROMA senza benzina.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ROMA senza benzina.

    Il problema della mancanza della benzina è una conseguenza di un altro problema di cui si sta giustamente manifestando da l'altro ieri.
    Il mio appoggio rimane agli autotrasportatori spero però ke questa mancanza di benzina e alimenti di prima necessità non creino disagi maggiori di quelli che hanno scaturito questo blocco delle porte di Roma.
    Nel mio piccolo resterò senza benzina da quì a qualke giorno e non potrò andare al lavoro se non in altra maniera.....
    comincio ad aver preoccupazione per i mezzi ke per forza devono circolare come ambulanze, pompieri e tutti i mezzi di soccorso/pubblica sicurezza....
    bah speriamo bene.....

    "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

    "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

  • #2
    Re: ROMA senza benzina.

    creano problemi 'sti scioperi,
    xò fanno benissimo a farli..
    ..è tutto un biseniss..

    GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

    [La passione prima tt]

    {L'amore salva la vita}

    Commenta


    • #3
      Re: ROMA senza benzina.

      Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggio
      creano problemi 'sti scioperi,
      xò fanno benissimo a farli..
      Lo scopo degli scioperi è quello.........creare disagio in modo ke qualcuno li caghi.....
      I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
      NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
      Cleaned Style Rulez..!!
      "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

      Commenta


      • #4
        Re: ROMA senza benzina.

        fanno bene!
        ci lamentiamo sempre poi appena uno fa qualcosa si becca del coglione !
        non c'è benzina ?!? state a casa dal lavoro! che si blocchi tutto...ben venga così quei coglioni a roma (dx e sx tutti compresi) capiranno che non si può andare avanti così

        Commenta


        • #5
          Re: ROMA senza benzina.

          da me hanno parcheggiato i camion anche nelle strade dei paesi e bloccato le caronti
          fanno bene, anke x il diesel che ormai è altissimo..
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • #6
            Re: ROMA senza benzina.

            Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
            Il problema della mancanza della benzina è una conseguenza di un altro problema di cui si sta giustamente manifestando da l'altro ieri.
            Il mio appoggio rimane agli autotrasportatori spero però ke questa mancanza di benzina e alimenti di prima necessità non creino disagi maggiori di quelli che hanno scaturito questo blocco delle porte di Roma.
            Nel mio piccolo resterò senza benzina da quì a qualke giorno e non potrò andare al lavoro se non in altra maniera.....
            comincio ad aver preoccupazione per i mezzi ke per forza devono circolare come ambulanze, pompieri e tutti i mezzi di soccorso/pubblica sicurezza....
            bah speriamo bene.....
            il punto degli scipreri è creare disagio...
            CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

            [SPOILER][/SPOILER]

            Commenta


            • #7
              Re: ROMA senza benzina.

              Io me li sono beccati lunedi mentre andavo a salerno x lavoro. ora x fortuna non devo usare l'auto. Resta il fatto che sono perfettamente d'accordo con loro perchè ormai viaggiare è impossibile e loro ci sono dentro fino al collo!
              NetPrince

              Commenta


              • #8
                Re: ROMA senza benzina.

                a roma non c'è un goccio de benza e io sto in riserva ...

                però c'hanno ragione ... !!!
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #9
                  Re: ROMA senza benzina.

                  Io l'auto non la uso durante la settimana...quindi da una parte la cosa non mi tocca più di tanto...ma cmq questo tipo di cose non mi trovano d'accordo. Non sono mica i normali cittadini quelli che devono essere messi in difficoltà...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ROMA senza benzina.

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    a roma non c'è un goccio de benza e io sto in riserva ...

                    però c'hanno ragione ... !!!
                    Manco un pò??? c@zzo c@zzo...
                    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X