Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tesina Maturità Scientifica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tesina Maturità Scientifica

    Salve a tutti..

    non ho mai scritto in questa sezione e spero che il mio quesito sia postato correttamente...

    avrei bisogno di un aiuto da voi uomini colti e pieni di risorse..
    sto facendo il 5^anno di Liceo Scientifico e quindi quest'anno ho la maturità..
    più passa il tempo e più mi chiedo... la tesina???
    su cosa???
    come sapete la tesina deve essere interdisciplinare (multidisciplinare:[mate,fisica,astronomia,filosofia,storia,latino,italiano,arte] diciamo che deve racchiudere un po' tutte le materie ma non necessariamente)
    vorrei fare una tesina in generale sui computer... che magari passi dall'hardware all'overclock,extreme cooling, però mi sembra un'impresa ardua.. (non so come cavolo fare)
    cmq ci devono essere dei collegamenti sensati tra un argomento e l'altro e con le varie materie..
    e non deve annoiare chi la ascolta...
    so che il mio quesito è un po' insolito..
    spero che mi possiate dare una mano...

    grazie a tutti coloro che leggeranno e mi daranno una mano...
    PC: CPU: E6750 3.4@ MOBO: Asus P5KC RAM: 2Gb Kingston Hyper 6400 4-4-4-12 850@ VGA: XFX 8800 GTS XXX 650-1050@ HD:Seagate 200Gb
    ALI: LC POWER Silent Giant 550W CASE TTAguila Black W


    Addio Colin,
    tieni sempre giù quel piede.

  • #2
    Re: Tesina Maturità Scientifica

    Originariamente inviato da pippobj Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..

    non ho mai scritto in questa sezione e spero che il mio quesito sia postato correttamente...

    avrei bisogno di un aiuto da voi uomini colti e pieni di risorse..
    sto facendo il 5^anno di Liceo Scientifico e quindi quest'anno ho la maturità..
    più passa il tempo e più mi chiedo... la tesina???
    su cosa???
    come sapete la tesina deve essere interdisciplinare (multidisciplinare:[mate,fisica,astronomia,filosofia,storia,latino,italiano,arte] diciamo che deve racchiudere un po' tutte le materie ma non necessariamente)
    vorrei fare una tesina in generale sui computer... che magari passi dall'hardware all'overclock,extreme cooling, però mi sembra un'impresa ardua.. (non so come cavolo fare)
    cmq ci devono essere dei collegamenti sensati tra un argomento e l'altro e con le varie materie..
    e non deve annoiare chi la ascolta...
    so che il mio quesito è un po' insolito..
    spero che mi possiate dare una mano...

    grazie a tutti coloro che leggeranno e mi daranno una mano...
    credo che c'entri poco il computer con la maturità scentifica io l'ho fatto sui pc in generale (presentazione ppt con sfondo di matrix ) ma io sono perito elettronico

    Commenta


    • #3
      Re: Tesina Maturità Scientifica

      anche io sono un uscente dal liceo scientifico...e per la tesina avevo pensato più alla concezione di macchina in generale. Mi sembra difficile poter parlare di computer in latino

      Commenta


      • #4
        Re: Tesina Maturità Scientifica

        Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
        anche io sono un uscente dal liceo scientifico...e per la tesina avevo pensato più alla concezione di macchina in generale. Mi sembra difficile poter parlare di computer in latino

        Commenta


        • #5
          Re: Tesina Maturità Scientifica

          Esatto, è difficile collegare un oggetto moderno con materie come latino italiano e filosofia. Non è perchè magari in italiano i libri di scrivono con l'ausilio di unamacchina da scrivere puoi collegare l'argomento :P
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

          In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

          Commenta


          • #6
            Re: Tesina Maturità Scientifica

            io per la tesina scientifica presentai la Ia guerra mondiale (storia), connessa ai poeti della guerra (italiano ed inglese) ed al pensiero futurista screatosi durante quel periodo (filosofia-artistica)

            come vedi di pc neanche l'ombra
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • #7
              Re: Tesina Maturità Scientifica

              Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
              io per la tesina scientifica presentai la Ia guerra mondiale (storia), connessa ai poeti della guerra (italiano ed inglese) ed al pensiero futurista screatosi durante quel periodo (filosofia-artistica)
              Idem
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

              Commenta


              • #8
                Re: Tesina Maturità Scientifica

                Io avevo portato i RADAR però sono un perito elettronico!




                Leggi il mio Blog

                Commenta

                Sto operando...
                X