Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio CDA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Addio CDA

    Da oggi i CDA sono obsoleti!! Guardate un pò quà.. http://cgi.ebay.it/Risparmia-benzina...QQcmdZViewItem
    Nulla si crea, nulla si distrugge.. tutto si modifica!

  • #2
    Re: Addio CDA

    Sarò ignorante come una scarpa ma non sapevo dell'esistenza di questa cosa, molto molto interessante, ma c'è per tutte le auto?

    Commenta


    • #3
      Re: Addio CDA

      è buffo vedere ste cose sapendo che gli aspirati rendono meglio con aria FERMA aspirata dall'airbox (ben dimensionato, ovviamente)!

      Si cerca in tutti i modi di evitare le turbolenze e cercano di vendere ste cagate come fosse l'invenzione del secolo...

      Ma poi cazzo c'entra l'aria condizionata con sto tappo?!
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

      Commenta


      • #4
        Re: Addio CDA

        + 20 cv.
        se come no.
        "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

        Commenta


        • #5
          Re: Addio CDA

          e c'è pure uno che ha fatto un offerta.......chissà quanto si perde con sta roba......arriverà aria solo al collettore più vicino alla farfalla.....
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #6
            Re: Addio CDA

            Muahahah bello mi piace ...pauraa 20 cv con un vorticeeee ...adesso mi metto una scimmietta nel mio cda e la faccio soffiaree hahahah magari prendo il doppio di cavalli...poi bello il nome mi piace Twister

            Commenta


            • #7
              Re: Addio CDA

              chissà che rumore fa poi l'aspirazione con quel coso dentro ? :|

              ah cmq bello 34€ per un tubo (che paghi 1€) piegato ad alette..
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #8
                Re: Addio CDA

                Ma per favore ...
                Non so se è più ca..ata questo oppure il filtro ad aspirazione diretta con la ventolina elettrica aspiratrice ...
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                Commenta


                • #9
                  Re: Addio CDA

                  20 CV?

                  Ok, voglio la prova al banco prima e dopo l'installazione.
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Addio CDA

                    Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                    20 CV?

                    Ok, voglio la prova al banco prima e dopo l'installazione.
                    Quoto!!!

                    20Cv solo con un filtro???

                    Ci credo molto poco....
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X