Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distanziali smart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Distanziali smart

    Ciao a tutti ragazzi, come va? sono nuovo del posto e volevo kiedervi qualche consiglio!!! Ho un smart for two e circa 2 mesi l'ho dotata di distanziali da 16 all'anteriore. ora ho trovato un offerta e vorrei metterli anke al postreriore, questi xò sono da 17... Creo qualke problema??? Posso metterli senza problemi?

  • #2
    Re: Distanziali smart

    Se i fori di questi da 17mm sono compatibili con quelli dei cerchi dovresti poterli montare senza problemi.....se mi dici le misure originali delle carreggiate della tua Smart, possiamo provare a "indovinare" cosa cambierebbe a livello dinamico....
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

    Commenta


    • #3
      Re: Distanziali smart

      i disanziali ke andrei a montare sono per la mia smart, xò volevo sapere se crea qualke problema montarli da 16mm davanti e da 17mm dietro.

      Commenta


      • #4
        Re: Distanziali smart

        no anzi...dietro più sporgenti è meglio...però...1 mm, cosa vuoi che si senta come differenza????
        Riccio Powah!! X2

        -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

        Commenta


        • #5
          Re: Distanziali smart

          spero che li hai montati per pura estetica.