Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione A Tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attenzione A Tutti

    SE VOLETE COMPRARE AUTO USATE STATE ATTENTI ALL'ORIGINALITà DEI PEZZI, MA SOPRATUTTO CHE CI SIANO TUTTI, NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI LI HA TOLTI IL VENDITORE. VE LO DICO PER ESPERIENZA PERSONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON FATEVI FREGARE. SE VOLETE RISPONDERMI ALLORA SCRIVETEMI A CAMMELLO_DA_CORSA@INWIND.IT GRAZIE

  • #2
    che ti è successo????
    CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

    P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

    Commenta


    • #3
      ??? Ti chiedo prima di sparare a zero di dirci come e' andata evitando magari subito di fare nomi o cognomi per non andare in contro a brutte esperienze..
      Ti sposto!
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        ditemi se non ho ragione

        y10 1.3 elite
        i freni si sono distrutti e un meccanico mi ha detto che NON ERANO AVVITATI (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) cmq l'ho vista brutta contro un pulman (viva il freno a mano) La centralina era chiusa con un paio di giri di nastro (era nuovo, lo potevano aver messo solo loro). Ovviamente abbiamo prontamente avvertito il concessionario, risposta: ''è 1 macchina usata cosa vi aspettavate?'' Ma...ca@@o fate così con tutti? E da lì che ho deciso di venire qua e esporvi il problema. Non faccio nomi perchè non mi sembra giusto cmq come è successo a me può succedere a tutti perciò ditelo a parenti e amici
        Grazie
        Mi trovate sempre a CAMMELLO_DA_CORSA@INWIND.IT

        Commenta


        • #5
          Re: ditemi se non ho ragione

          Messaggio originariamente postato da cammello
          y10 1.3 elite
          i freni si sono distrutti e un meccanico mi ha detto che NON ERANO AVVITATI (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) cmq l'ho vista brutta contro un pulman (viva il freno a mano) La centralina era chiusa con un paio di giri di nastro (era nuovo, lo potevano aver messo solo loro). Ovviamente abbiamo prontamente avvertito il concessionario, risposta: ''è 1 macchina usata cosa vi aspettavate?'' Ma...ca@@o fate così con tutti? E da lì che ho deciso di venire qua e esporvi il problema. Non faccio nomi perchè non mi sembra giusto cmq come è successo a me può succedere a tutti perciò ditelo a parenti e amici
          Grazie
          Mi trovate sempre a CAMMELLO_DA_CORSA@INWIND.IT
          A me avevano detto che in questi casi devi contattare comitato dei consumatori e spiegarglielo, non può venderti una car distrutta spacciandotela x buona + o -, doveva dirti:" guarda che però bla bla bla!!!"
          CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

          P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

          Commenta


          • #6
            se le cose stanno così
            hai diritto a restituire il cesso e ad ottenere i tuoi soldi
            + un congruo risarcimento danni
            rivolgiti ad un legale giovane e concorda prima anche la sua parcella

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Lucia
              se le cose stanno così
              hai diritto a restituire il cesso e ad ottenere i tuoi soldi
              + un congruo risarcimento danni
              rivolgiti ad un legale giovane e concorda prima anche la sua parcella
              E' vero, non può venderti un bidone che sta insieme con il nastro adesivo e spacciartelo x buono!! Doveva dirti le magagne che aveva.
              Per i freni svitati potevi anche morire( sgrat-sgrat)
              CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

              P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

              Commenta


              • #8
                già fatto

                Visto il fatto che io lavoro, mio padre lavora, mia madre lavora, mio fratello studia quasi sempre e d'estate lavora (scelta sua), le mie due sorelle all'università studiano, ci siamo limitati a denunciarli: di intraprendere strane vie non ne pensiamo, cmq x far camminare e frenare abbiamo speso la spaventosa cifra di 2000e

                Commenta


                • #9
                  Re: ditemi se non ho ragione

                  Messaggio originariamente postato da cammello
                  y10 1.3 elite
                  i freni si sono distrutti e un meccanico mi ha detto che NON ERANO AVVITATI (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) cmq l'ho vista brutta contro un pulman (viva il freno a mano) La centralina era chiusa con un paio di giri di nastro (era nuovo, lo potevano aver messo solo loro). Ovviamente abbiamo prontamente avvertito il concessionario, risposta: ''è 1 macchina usata cosa vi aspettavate?'' Ma...ca@@o fate così con tutti? E da lì che ho deciso di venire qua e esporvi il problema. Non faccio nomi perchè non mi sembra giusto cmq come è successo a me può succedere a tutti perciò ditelo a parenti e amici
                  Grazie
                  Mi trovate sempre a CAMMELLO_DA_CORSA@INWIND.IT
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    Re: già fatto

                    Messaggio originariamente postato da cammello
                    Visto il fatto che io lavoro, mio padre lavora, mia madre lavora, mio fratello studia quasi sempre e d'estate lavora (scelta sua), le mie due sorelle all'università studiano, ci siamo limitati a denunciarli: di intraprendere strane vie non ne pensiamo, cmq x far camminare e frenare abbiamo speso la spaventosa cifra di 2000e
                    Con 2000 euro avresti preso un a car più re cente e migliore! Che gentaglia che c'è
                    Tienici informati
                    P.S. la y 10 quanto l'hai pagata??
                    CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

                    P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X