Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno/pizzata prima di Natale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduno/pizzata prima di Natale

    Io e altri di Reggio Calabria abbiamo intenzione di riunirci domenica 23 dicembre per una bella pizza tra appassionati e per scambiarci gli auguri di buone feste

    il posto non è stato ancora deciso, comunque siamo x la pizzeria di fronte al parcheggio del palazzetto dello sport dove gioca la viola (luogo tranquillo dove poter raggruppare tante macchine)

    OPPURE posso prenotare la pista a racalmuto dato che ho buoni rapporti e ci incontriamo lì

    chi si vuole aggiungere?
    Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 17-12-2007, 16:06.
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: Raduno/pizzata prima di Natale

    Come data la vedo un pò improponibile secondo me .....
    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
    info@teambari.com

    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

    Commenta


    • #3
      Re: Raduno/pizzata prima di Natale

      Eh quoto ....

      Troppo sotto Natale , magari per chi sta a 2 passi non importa , ma per chi viene da + lontano si fa un appuntamento "faticosuccio" ...senza pensare ai vari impegni che ci possono essere ( vedi regali all'ultimo minuto )

      Poi con tutto quello che sta succedendo , per ora fa troppo freddo...e come se non bastasse neve e pioggia costante

      Infatti penso che il nostro secondo raduno lo rimandiamo a dopo le feste sperando in meglio

      Commenta


      • #4
        Re: Raduno/pizzata prima di Natale

        per ora siamo 13 macchine
        cmq si può sempre farne un'altro dopo come dite voi!
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta

        Sto operando...
        X