Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frasi famose dette da piloti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Frasi famose dette da piloti

    Un saluto a tutti per iniziare stavo cercando in rete alcune frasi famose dette da piloti, come quelle di ayrton senna che ho attualmente in firma, però a parte un sito dedicato a lui e a lui soltanto non riesco a trovare nient'altro voi ne conoscete? magari le scriviamo qui di seguito...

  • #2
    Re: Frasi famose dette da piloti

    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    www.polovw.it - Il sito delle Polo

    Commenta


    • #3
      Re: Frasi famose dette da piloti

      "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
      Kevin Schwantz
      www.polovw.it - Il sito delle Polo

      Commenta


      • #4
        Re: Frasi famose dette da piloti

        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • #5
          Re: Frasi famose dette da piloti

          Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
          "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
          Kevin Schwantz

          Questo l'ho messa come firma in msn


          Esagerate anche le altre, spero vivamente che il topic vada avanti riporto una frase di Miki Biasion:


          "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso"

          Commenta


          • #6
            Re: Frasi famose dette da piloti

            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

            Al volante ci sono io e so io quel che succede. [Gilles Villeneuve]

            Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte. [Gilles Villeneuve]

            Il secondo è il primo dei perdenti. [Enzo Ferrari]

            Commenta


            • #7
              Re: Frasi famose dette da piloti

              Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
              Un saluto a tutti per iniziare stavo cercando in rete alcune frasi famose dette da piloti, come quelle di ayrton senna che ho attualmente in firma, però a parte un sito dedicato a lui e a lui soltanto non riesco a trovare nient'altro voi ne conoscete? magari le scriviamo qui di seguito...
              questa di senna che hai in firma l'ho avuta per tantissimo tempo pure io in firma
              e aggiungo...sempre di Senna

              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

              Commenta


              • #8
                Re: Frasi famose dette da piloti

                bello bello questo topic...

                Senna

                "Ho bisogno di fare qualcosa di speciale. Ogni anno qualcuno vince un titolo. Io voglio fare di più."
                Ultima modifica di zegna; 21-12-2007, 12:50.
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: Frasi famose dette da piloti

                  Nuvolari, oltre ad essere sempre stato il mio maggior rivale, è stato il miglior corridore di tutti i tempi. Non può essere definito un maestro ma un artista del volante. Un maestro potrebbe insegnare. L'arte non si insegna. [Achille Varzi]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Frasi famose dette da piloti

                    Non è proprio una frase detta da un pilota ma ha fatto comunque storia:

                    "Tu pensa a costruire trattori e lascia fare a me le auto sportive"
                    -Enzo Ferrari a Ferruccio Lamborghini-
                    I B I Z A
                    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X